News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

chi viene a montare il soffietto?

Aperto da teohd, Gennaio 01, 2021, 06:50:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teohd

più che altro, a me il plasma me l'hanno chiesto in donazione avendo avuto il covid. ma non c'è l'ho per tagliare lamiere  ;D ;D ;D ;D
a parte gli scherzi davvero credo sia un prodotto difficile da reperire in prestito, poi sentiamo marco che dice sulla questione. io sono sempre aperto a qualsiasi ipotesi ovviamente ;)

Marchinovis

Se per Ferox intendi il convertitore di ruggine non fa al caso tuo (dovresti avere il tetto pieno di ruggine ma non credo sia il tuo caso ;D ) , invece userei un fondo epossidico sulla lamiera resa vergine dal taglio o piu semplicemente una antiruggine di qualità. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Citazione di: AhMario il Gennaio 04, 2021, 11:05:21 PM
Anche a me piace questa iniziativa!!
Complimenti!

Dubito che potrò partecipare.

Per tagliare il tetto, una taglierina al plasma sarebbe troppo?
Hai presente sotto cosa farebbe?
Lapilli incandescenti di metallo liquido sparsi dentro al mezzo...
A sto punto la polvere rovente della flex in confronto sarebbe poca cosa...
Bel macchinario il taglio al plasma ma lascerei perdere.
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

teohd

non ancora, pensavo di portare a casa il tetto e controllare lo stato di tutte le guarnizione e poi procedere con l'ordine di tutto ciò che serve per il "restauro".
comunque grazie per la segnalazione, lo metto nel carrello ;)

Marchinovis

Ma poi per uno spessore cosi fino non avrebbe senso , se invece vuoi dare fuoco alla tappezzeria il plasma lo porto io...con i fuochi che verrebbero fuori ci divertiremmo come a capodanno. ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.

teohd

Mattiadll

Citazione di: teohd il Gennaio 05, 2021, 09:44:25 AM
non ancora, pensavo di portare a casa il tetto e controllare lo stato di tutte le guarnizione e poi procedere con l'ordine di tutto ciò che serve per il "restauro".
So che si può fare a metà prezzo con profili di gomma della nautica, ma so anche che vuoi replicare al meglio l'originalità e già che appunto ordini da loro il rinforzo.........

Cmq quel sito è figo. Anche per il Syncro hanno robina particolare che in giro trovi a fatica.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Marchinovis

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 05, 2021, 02:04:20 PMCmq quel sito è figo. Anche per il Syncro hanno robina particolare che in giro trovi a fatica.
Buono a sapersi!

teohd

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 05, 2021, 02:04:20 PM
Citazione di: teohd il Gennaio 05, 2021, 09:44:25 AM
So che si può fare a metà prezzo con profili di gomma della nautica, ma so anche che vuoi replicare al meglio l'originalità e già che appunto ordini da loro il rinforzo.........

Cmq quel sito è figo. Anche per il Syncro hanno robina particolare che in giro trovi a fatica.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

certo come sai mi piace la roba originale, quindi mi rifornirò li volentieri ;)

teohd

nel frattempo ho ritrovato le lame che avevo disperso nei meandri più nascosti del box, sono saltate fuori e verranno buone per il taglio

Marchinovis

teohd

marco vedrai, non lesino in fatto di attrezzatura...diciamo che sono un po' fanatico delle pirlate o meglio, giocattoli per adulti ;D

Geo

Si però è inutile che volete usare plasmini, frullino flex ecc....questa dovete usarezero scintille, olio die due persone max a lavorare le altre a..

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca