News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

chi viene a montare il soffietto?

Aperto da teohd, Gennaio 01, 2021, 06:50:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fendi

Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

video68

Citazione di: teohd il Febbraio 16, 2021, 07:07:31 PM
qui diventeremo matti a capirci qualcosa ;D
Nessun problema se siete già tanti eh, ci saranno anche altre occasioni spero!
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

teohd

Citazione di: video68 il Febbraio 18, 2021, 03:36:51 PM
Citazione di: teohd il Febbraio 16, 2021, 07:07:31 PM
qui diventeremo matti a capirci qualcosa ;D
Nessun problema se siete già tanti eh, ci saranno anche altre occasioni spero!

non ti preoccupare, intendevo che non ci capiamo più nulla per i blocchi vari ed eventuali!

video68

Citazione di: teohd il Febbraio 18, 2021, 04:16:23 PM
non ti preoccupare, intendevo che non ci capiamo più nulla per i blocchi vari ed eventuali!
Davvero un manicomio, non se ne può più...
Matteo
T4 Caravelle TDI
2500cc 102cv
anno: 2003 km: 200.000
Trieste

mau631

Visto che tutti cambiate col nuovo qualcuno ha da vendere un telo usato ma ancora in buono stato ? grazie

teohd

difficilmente troverai un telo usato buono...mettilo nuovo e fai la fatica una volta sola.

ivfly

Citazione di: mau631 il Febbraio 19, 2021, 01:46:21 PM
Visto che tutti cambiate col nuovo qualcuno ha da vendere un telo usato ma ancora in buono stato ? grazie

Ciao, se ti interessa qui abbiamo discussione apposita e soprattutto si sta formando un gruppo di acquisto: http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=481.270
Transporter Syncro 2.4D AAB 1997 (1996)
Milano+Brianza

teohd

ormai non si torna indietro.
ho fatto un buco così dormo sonni tranquilli perché ormai devo tagliare per forza!
domani è il grande giorno e si taglia, so che non ho dato preavviso ma vista la situazione delle chiusure forzate credo che nessuno possa muoversi ormai...
comunque, se domani qualcuno vuole passare io taglio in mattinata, se non ci sarà nessuno seguiranno foto ma domani ci sarà poco più che il taglio perché sono in attesa dei rinforzi.
dopo il taglio appoggio su un guscio e dopo iniziò a fissare la cucina e vado avanti nel "sotto"...

Marchinovis

Già , dal buco sul tetto non si torna indietro! ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Bella quella macchia rossa sul parafango sx , cosa sono utensili bricofer o lidl? 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.

teohd

eh certo marco!!
sono tutti utensili da poco, chissà se arrivano vivi alla fine del taglio ;D ;D ;D ;D

ulan_bator

Bella la "psicologia del buco"!
Un buco è sempre uno stimolo!  :)
Battutacce da caserma a parte: mi spiace che con le restrizioni in atto non si sia potuto realizzare l'intervento col contorno del gioviale renzez-vous (e conseguente apporto in manovalanza) in originaria ipotesi.
Ma sono certo che il lavoro procederà bene e, in ultimo, che non mancherà un'altra occasione per incontrarci attorno ai nostri furgoni apparecchiati.
E' solo questione di un poco di tempo e di pazienza in più...
Intanto buon inizio lavoro!  :)
Sei un grande!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

sebbabba

Grande Teo, ci piange il cuore non poterti dare una mano e sostegno ma purtroppo non ci possiamo muovere...
Multifornia 2.5 TDI 102cv 1997 ASI
Palazzolo sull'Oglio (Brescia)

Marchinovis

Anche a me dispiace non esserci ma sono sicuro che il ragazzo ci stupirà con gli "effetti speciali".

teohd

ragazzi è chiaro che non mi volete bebè e siete felicissimi di rimanere con le mogli, io non ci casco ;D ;D ;D ;D