News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Multivan allo sfascio Verona

Aperto da Mattiadll, Gennaio 22, 2021, 05:30:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teohd

secondo me già se andate domani lo trovate solo a lamiera quel furgone li, visto quanto durano e la quantità di rumeni/bulgari che ci sono farà la fine della carcassa della gazzella in mezzo alle iene...

Mattiadll

Citazione di: teohd il Gennaio 24, 2021, 03:42:50 PM
secondo me già se andate domani lo trovate solo a lamiera quel furgone li, visto quanto durano e la quantità di rumeni/bulgari che ci sono farà la fine della carcassa della gazzella in mezzo alle iene...
Ma bulgari e rumeni in questo periodo di covid sono fregati.

Il California che ho demolito se lo sarebbe portato a casa intero un polacco, ma per una serie di coincidenze questo polacco per mesi non è riuscito a venire in Italia e il proprietario dello sfascio gli  ha mandato tutte le foto di tutte le vw che aveva perché le compra tutte intere... Ingenuamente  non gli ha inviato il California t4 che è rimasto intonso per 6 mesi. Tra l'altro è uno sfasciacarozze chiuso dove non si può entrare. Arrivi al banco e chiedi, loro ti portano i pezzi smontati.

Poi sono arrivato io che ho avuto un culo grande come una casa.

In questi giorni il polacco è passato. Mi hanno detto che gli è venuto un colpo quando ha visto me che me lo smontavo tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

raudo

Immagino: povero California!
Gli si è negata una seconda vita, invece dell'espianto degli organi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paolo26

Quoto!!!  il culo grande  come na casa :-)

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

teohd

ah si, in effetti il 2021 per mattia è iniziato col botto!!
comunque allora aspetto a vendere il mio interno visto che c'è quello, anche se poi magari i demolitori fanno prezzi più alti oppure te lo smontano con leve e flessibile, quindi chissà cosa ti arriva...

Teq

@Breonen  Per me: maniglie, plastiche montanti (quelle in grigio più chiaro) plastiche rivestimenti portiere, alzacristalli lato guida se elettrico. Se ce la fai sarebbe fico. : )

Inviato dal mio Multivan 2.5 TDI '96 utilizzando Tapatalk
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

Ermes Soragna

Portabici andato, venduto. Plastiche contorno vetri sono come il vetro, paraurti ant. credo siano andati a grattarlo contro un muro, specchi manuali, alzavetro manuali, interno venduto, ha rotto la cinghia e quindi demolito e preso un t6 nuovo e sconto 9mil€ Pero a mio avviso avrà 120/150milkm motore asciutto e bellissimo a mio giudizio, ma con la cinghia rotta è un terno al lotto.Tutte le porte/portelloni sani, vetri scorrevoli. No webasto ambiente. Bellissimo volante sano e cruscotto ma senza air bag..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona