trasformiamo in multifornia?

Aperto da teohd, Gennaio 31, 2021, 12:16:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Figurati , non ho piu i capelli , gli occhi mezzi bruciati dalla saldatrice e 3.000 dischi consumati!  :)
Ps : hai trovato i Sait?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

teohd

sai che non ti invidio proprio, fai proprio un lavoraccio a parere mio!
comunque si, trovati e tagliano in maniera divina. lo sentì proprio che spingi in una maniera completamente diversa sul metallo...

teohd

prima, durante e dopo.
nei prossimi giorni seconda mano e poi do su una spruzzata di argento per libidine personale.
diciamo che ho preso questo primer come grigio ma vedete meglio di me che di grigio ha ben poco ;D

Marchinovis

Matteo , cosa è quel materiale grigio dietro le plastiche a contatto della lamiera? ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.

teohd

è il rivestimento originale multivan che è stato messo sulla seconda serie del t4 come coibentazione acustica ;)

Marchinovis

Come volevasi dimostrare. 8)
Complimenti , stai andando alla grande! :)

teohd

detto dall'uomo "de fero" è un bel complimento  :D

sebbabba

Multifornia 2.5 TDI 102cv 1997 ASI
Palazzolo sull'Oglio (Brescia)

teohd

venerdì vedrai qualche novità seba! poca roba, ma di qualità  ;)

teohd

oggi piccolissimo step di rifinitura della zona staffe sedili fila centrale. ho dato su un grigio metallizzato per rendere un po' più omogenea la finitura anche se sarà coperta.
domani sbudelliamo il tetto rosso, quindi non ci sarà nessun aggiornamento per l'allestimento...

ps: la foto l'ho fatta a vernice freschissima, per quello risulta molto acceso il colore

teohd

oggi insieme a sebastiano, compagna e il mio vecchio ci siamo messi a deturpare il tetto per prendere tutto il necessario per la sua trasformazione...lavoraccio non da poco ma ora è tutto giù...

teohd

teohd

...poi non abbiamo fatto foto hai rinforzi smontati...aspettiamo sebastiano se ha voglia di fotografarli e se ha altre foto ;)

Marchinovis

"Siii , cosi' che ti godo" dicevano gli Squallor!!! ;)

Ps : mo hai preso il via col frollinetto corredato di dischi Sait...e chi te ferma piu'  ;D

teohd

puoi dirlo forte!! anche se oggi ne abbiamo fatti fuori un po' e dopo sono passato a quelli da 3 millimetri ignoranti per i tagli di scarto...