News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

trasformiamo in multifornia?

Aperto da teohd, Gennaio 31, 2021, 12:16:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teohd

ciao, a mente fredda va bene pensarci ma essere anche consapevoli delle proprie capacità, oltre alla possibilità di trovare veramente tutto il necessario per la trasformazione.
quest'ultimo aspetto è molto importante, perché avere in mano dei mobili non completi ti complicherebbe la vita, come anche il tetto stesso se mancasse di qualche staffa/serratura diventa un'odissea.

comunque la spesa per la trasformazione è 1300€ però bisogna specificare che va valutata l'opzione in 2 possibilità: autovettura ad uso abitativo, oppure autocaravan.
lo si scopre solo quando si è in motorizzazione è lo saprò anch'io fra 2 mesi

teohd

ulteriore step, tenuto il perimetro che ci aiuta come base per il taglio e relative quote.
mangiato un po' di ferro e fatto a pezzi i montanti..

Marchinovis

Vai Theo , oramai NON ti ferma piu nessuno!!! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

teohd

a dir la verità mi ha fermato la moglie dopo un po'  ;D ;D ;D

raudo

Wife Power!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ghetoch

scusa Teohd, ho il mio Caravelle in officina per il montaggio del tetto polacco, ho letto nei tuoi messaggi che andrai in motorizzazione per il cambio d'uso, vorrei sapere se l'immatricolazione autovettura uso abitativo ti tolgono dei posti viaggio e che documenti servono ? vorrei farlo anche io.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

teohd

Citazione di: ghetoch il Febbraio 21, 2021, 03:32:14 PM
scusa Teohd, ho il mio Caravelle in officina per il montaggio del tetto polacco, ho letto nei tuoi messaggi che andrai in motorizzazione per il cambio d'uso, vorrei sapere se l'immatricolazione autovettura uso abitativo ti tolgono dei posti viaggio e che documenti servono ? vorrei farlo anche io.

chiama carraro a venezia e ti darà tutte le info necessarie ;)

ghetoch

non riesco a trovare questo Carraro, dammi un indizio.

ghetoch

grazie mille, contatto in giornata

ghetoch

Non sono riuscito a trovare questo Carraro, il telefono non è attivo, con le mie ristrette capacità di navigazione non ho trovato nessuna agenzia, ho provato anche con Street view, riesci a darmi qualche altra indicazione?

teohd

ti mando un mp col suo cellulare, non vorrei che renderlo pubblico gli crea problemi..

ghetoch

ricevuto grazie mille, lo contatto in mattinata.

sebbabba

Ciao, ho sentito Carraro e per un Multivan omologazione del tetto a soffietto 800€+Iva.
Multifornia 2.5 TDI 102cv 1997 ASI
Palazzolo sull'Oglio (Brescia)

Homar

Se posso chiedere, in cosa consiste l'omologazione?
Vi aggiornano il libretto di circolazione riportando la nuova caratteristica, o rilasciano una certificazione?

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...