News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Maniglie montanti anteriori

Aperto da Marcoduro, Marzo 05, 2021, 07:25:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcoduro

Buonasera a tutti, nel mio vw caravelle t5.1 vorrei montare le 2 maniglie sui montanti anteriori dato che il mio ne è sprovvisto e salendo su un altro t5.1 che le aveva mi sono accorto che sono ben comode.
Qualcuno le ha mai montate per sapere se è gia tutto predisposto e quindi mi dovrei procurare solo le maniglie?
Grazie
Vw T5.1
Bagnacavallo (Ravenna)

raudo

Al massimo dovrai forare e montare 4 belle boccole filettate da rivettare, se non presenti.
Di dove sei?
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ghetoch

Marco stessa cosa che ho provato io, sotto al rivestimento in plastica c'è la predisposizione per una lamiera ad angolo per fissare la maniglia, ho trovato un kit dx e sx completo anche di viti per il fissaggio da un rivenditore in Inghilterra per una cifra di 120/130 € compresa la spedizione, non ho concluso perchè non ho trovato i tempi di spedizione e sopratutto per i problemi con la dogana, ho inviato una mail per chiarimenti ma non hanno ancora risposto, peccato perchè sarebbero del colore del mio interno.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

Marcoduro

Citazione di: raudo il Marzo 05, 2021, 08:26:49 PM
Al massimo dovrai forare e montare 4 belle boccole filettate da rivettare, se non presenti.
Di dove sei?
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Bagnacavallo, provincia di Ravenna.
Vw T5.1
Bagnacavallo (Ravenna)

Marcoduro

Citazione di: ghetoch il Marzo 05, 2021, 09:39:05 PM
Marco stessa cosa che ho provato io, sotto al rivestimento in plastica c'è la predisposizione per una lamiera ad angolo per fissare la maniglia, ho trovato un kit dx e sx completo anche di viti per il fissaggio da un rivenditore in Inghilterra per una cifra di 120/130 € compresa la spedizione, non ho concluso perchè non ho trovato i tempi di spedizione e sopratutto per i problemi con la dogana, ho inviato una mail per chiarimenti ma non hanno ancora risposto, peccato perchè sarebbero del colore del mio interno.
Hai per caso il numero del kit o il link?
Dici che non si trova in vw?
Vw T5.1
Bagnacavallo (Ravenna)

ghetoch

in VW non ho chiesto, il link l'ho cancellato perchè dall'Inghilterra non voglio acquistare nulla, comunque con google cercando ''maniglia montante per vw transporter'' le trovi
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena