News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roymultivan

Ciao a tutti
ho scritto a Max
quando risponde vi faccio sapere.
Saluti
Roy

Roymultivan

Non penso che Max voglia venire e non penso neanche che voglia publicizare il ritrovo sul forum.
Ci si vede sabato 2 allora.
Roy

raudo

.....anzi, aggiungerei che Max ha continuato a lamentarsi dello scippo del nome, di quanto poco gli freghi incontrarci.
Vabbè, cazzi suoi.
Forse era meglio pubblicizzarlo sui jokeristi.
Anche se saremo pochi già 4-5 equipaggi fanno un bel numero!
Speriamo che il tempo regga.  ???
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manlio

Noi il 2 non ce la facciamo, dobbiamo lavorare fino alle 23.00, ci resterebbe libera solo la domenica, ma oggi ho saputo che lunedì 4 vengono a montarci un armadio, le porte e altre cosette, quindi domennica dovremmo organizzarci.
Accidentaccio mi spiace, ci tenevo ad incontrarvi.
Ciao Manlio

Roymultivan

Ciao Ric
le previsini al momento sono favorevoli............
Speriamo rimangano così
Roy

ilMarzio

Ciao Roy, quindi Max ha detto che non gli frega un cazzo e che gli abbiamo fregato il nome?
se è vero chiedo all'amministratore di buttarlo fuori da qui.
Sgarbatamente
Marzio

Paolo

Io riconfermo di esserci con la family e parto sabato mattina.
Per quanto riguarda la non adesione di Max e la proposta sgarbata di Marzio io ritengo che non bisogna scadere nello stesso atteggiamento ostile. Si tiene a mente un tale comportamento e amen. Se si vuole dimostrare di essere migliori bisogna farlo e basta quindi riuniamoci e se siamo bravi questo forum crescerà senza bisogno di attriti e quant'altro.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Roymultivan

Citazione di: ilMarzio il Settembre 26, 2011, 01:57:22 PM
Ciao Roy, quindi Max ha detto che non gli frega un cazzo e che gli abbiamo fregato il nome?
se è vero chiedo all'amministratore di buttarlo fuori da qui.
Sgarbatamente
Marzio
Ciao Marzio
no, a detto che non viene e che non pubblica sul forum il link del ritrovo.................che non gli frega un cazzo non l'ha detto.
per quel che riguarda il nome era una discussione con lui e Cesare sull'altro forum, che però non ho letto.............
A presto
Roy

ilMarzio

manx

Ripeto: io non posso perché bannato,
ma avrei esteso l'invito non solo all'elite di potere, ma agli amici che come noi viaggiano, dormono e vivono emozioni su questi furgoncini
dalla mailist di yahoo ai forum t2, t3, vito, scudo, vivair....e che soprattutto avrei invitato coloro che non discriminano per razza, religione, credo politico, calcistico, professione, modi di vivere ed essere.......

Per il nome la storia la sappiamo tutti noi e la dobbiamo raccontare ai posteri: qst forum é nato perché yahoo a detta di Max doveva chiudere, Max si é iscritto qui, poi con la TAV é arrivato il periodo delle purghe maxiste su yahoo e I dissidenti si sono ivi raccolti scegliendo la strada della libertà.

Se fattibile, se vi va visto che siamo ancora pochi possiamo cambiare indirizzo e scegliendo la strada della LIBERTA'.
resettare onde evitare critiche, ma francamente me ne impippo cordialmene parlando...

Ho problemi ma vengo a costo di dormire solo di fianco a Voi
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Sono un po' pigro ma soprattutto indaffarato ma non è che qualcuno mi sa dire se in quell'area c'è la corrente elettrica? Se non ci sarà sopravviverò ugualmente :-)

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

johnfrenchwest

scusate ma non ho capito. potete scrivermi 1 mail con i dettagli del raduno? per me non è sempre facile trovare tempo per guardare il sito e magari mi perdo qualcosa.
se fosse per questo fine settimana noi potremmo esserci da sabato pomeriggio se in zona Mantova come credo aver capito. dipende dalla salute di Alice, al momento non eccezionale.
aspetto notizie. sull'altro forum niented di nuovo. le solite cazziate di Max a chi non segue le linee guida e si permette di scrivere cose che non gli pioacciono. non mi eslta molto leggere.
grazie
jfw

orsothomas

ciao
io ci sarò sabato

che dire dell'invito a Max? Di getto, vorrei astenermi. Poi penso che ho caldeggiato l'idea al punto di affidare al buon Checco un messaggio in bottiglia. Speravo che ci si potesse vedere...la passione comune per questo modo di far vacanza può coesistere con la decisione di frequentare bar diversi, uno rissoso e con una persona sola al comando e uno più disteso, più rispettoso delle idee degli avventori. Ma dovevo sapere che non era esperimento con speranze di successo.
Poco dopo la tempestosa serata del 4 luglio in cui Metis e io lasciammo il forum di Max, mi trovavo sul balcone dei Mangimix ad analizzare e tentare di spiegarci l'accaduto. Sarà stata la brezza estiva, la birra o una congiunzione astrale ma a un certo punto dissi a Enrico se si fosse accorto che Max dal vivo è molto diverso dal Max del forum. Dal vivo è socievole accomodante e non ricordo di averlo sentito dire nulla di ostile anche su idee molto diverse dalle sue. Non ho ricordo di diverbi anche discussioni accese ai raduni/radrovi. Molto diverso dal Max che nel forum bacchettava come superstizioso chi intedesse passare la Pasqua tradizionalmente. Pure un po'contradditorio per uno che usava la parola "libertario" a grandi manciate in ogni suo scritto. L'uso ripetuto di questa parola dovrebbe portare Max a ripensare quanto ha scritto e rendergli evidente la stonatura nelle sue esternazioni.
Venire a Curtatone deve avergli dato la preoccupazione di spiegare queste contraddizioni, non troppo coerenti con le idee in cui dichiara di credere. Per lo stesso motivo non credo lo vedremo qui: gli toccherebbe argomentare seriamente. Pena essere mandato a quel paese o forse solo ignorato. E qui per farci star zitti non può bannarci dalla posizione di amministratore uscito dalla porta (che democrazia!) e rientrato dalla finestra. Thomas

Gikkey

IO e la sara ci saremo, magari perderemo qualche pezzo di cambio per strada, ma ci saremo.

Per il resto ho poco da dire ma succedono tante strane cose dietro una tastiera.... mah!!
Ciao
G