News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orsothomas

Citazione di: johnfrenchwest il Settembre 29, 2011, 04:49:15 PM
Io giovedì prossimo sarei alla donazione sangue!!!! Mi sa che dopo il raduno avrò gli esami del sangue un pò sballati....
JFW

io l'ho donato lunedì scorso dopo un uichend mangereccio in riva a quello che mio figlio chiamava "quel lago pieno di baba di Mamichis" (traduzia=quel lago pieno d'acqua, di Mangimix).
Sapendo a cosa andavo incontro ho cercato di trattenermi, vediamo le analisi. Thomas

Magari pensavate che a Pacengo ci fosse il lago di Garda, invece è il lago di Mangimix e...ocio, è pure pieno d'acqua.  ;D ;D ;D

orsothomas

cosa portare?

Che porto dall'Alto Adige? Se riesco a scappare dal lavoro in tempo, faccio un salto in macelleria a prendere un po' di speck. E poi?

ManX ci sei? Porti qualcuno dei lavori in legno, io mi tiro dietro l'ultimo nato, il mestolino relaizzato con il legno di albicocco, avuto da Metis.

manx

Faccio il possibile:sarà toccata e fuggi, ma non posso far a meno di conoscervi
mi carico qualcosa se gradisci.

#
#
#
#
segnatevelo se vi serve che poi cancello: ho avuto brutta esperienza di clonazione sul web
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

johnfrenchwest

la mia griglia è circa 60 x 50 e ci sta diversa robina sopra. È a gas e scalda bene.
Jfw

Roymultivan

Citazione di: orsothomas il Settembre 29, 2011, 09:52:57 PM
Citazione di: Roy il Settembre 29, 2011, 05:25:13 PM
Io Emanuela e Gaia non sappiamo a che ora arriveremo. Se dovessimo arrivare dopo cena vi contatto telefonicamente.
Roy

ciao Roy
se hai bisogno: 349-7745022

Grazie Thomas

Paolo

Io ancora non ho capito una cosa che comunque non è fonadmentale: domani mattina siamo lì fino a domenica, ma... ci sono dei programmi o proposte sul da farsi? Io temo che col pupetto molestino avrò poco da pensare di muovermi, ma non escludo nulla. Sinceramente a me incontrare nuovamente alcune faccione note e altre di nuove mi basta e avanza :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Chiacchere mangiare e bere!
Per il resto chi ne ha voglia lo fa!

orsothomas

Paolo, i daduni sono impegnativi di per se. Al Lido degli Scacchi si pensava di fare chissacchè con il uichend lungo. Ne venne fuori un programma fitto: colazione, riunione, spuntino,riunione,aperitivo, pranzo, siesta, merenda, riunione, cena & dopocena. E chi lo trova il tempo di vedere il delta del Po? a domani, T

metrix

Mi sa una capatina me la faccio pure io domenica mattina. Purtroppo sarò in moto in quanto il mezzo è ancora dal meccanico che secondo me ha gia ricevuto il cambio, ma gli piace cosi tanto che non me lo vuole piu ridare... :-((
Uff...
Porto porto quello che ci sta nel bauletto...

Ciao
Metis

Gikkey

Raga io la griglia non ce l'ho ma se qualcuno mi ospita nella sua ho riempito mezzo frigo di roba da griglia
Ciao
G

manx

Nessuno mi fa assaggiare setan, gulash di carote, tofu vegetale?
tutti carnivori? ???
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

metrix

Siccome non Ho voglia di cercare  ;D dove sarà il raduno di preciso?  8)
Io arrivo sicuramente domenica mattina a svegliarvi!  ::)

manx

Via della fiera 11 Curtatone (MN)
ti lascio il mio posto, ripartirò prestissimo
Magari ci troveremo in zona Trento prossimamente.

Portate armonica? Dopo un buon inizio é diventata polvere...non ricordo piú niente :'(
MANX

Gikkey

AREA DI SOSTA GRAZIE DI CURTATONE
VIA FIERA, 11 LOC.GRAZIE        GPS 45°09'12.84 NORD + 10°41'28.33 EST
46010 CURTATONE MN

A-22 USCITA MN-NORD, POI SU SS 10 --> CREMONA, CA 2 KM DOPO CURTATONE
Ciao
G

orsothomas

Metis, il tipo non mi ha risposto più, gli ho scritto ancora verso le 17,  chiedendogli senza troppi giri di parole perchè si debba elemosinare.