News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gikkey

Citazione di: johnfrenchwest il Settembre 26, 2011, 10:11:11 PM
scusate ma non ho capito. potete scrivermi 1 mail con i dettagli del raduno? per me non è sempre facile trovare tempo per guardare il sito e magari mi perdo qualcosa.
se fosse per questo fine settimana noi potremmo esserci da sabato pomeriggio se in zona Mantova come credo aver capito. dipende dalla salute di Alice, al momento non eccezionale.
aspetto notizie. sull'altro forum niented di nuovo. le solite cazziate di Max a chi non segue le linee guida e si permette di scrivere cose che non gli pioacciono. non mi eslta molto leggere.
grazie
jfw

faccio io
Ciao
G

orsothomas

ah...mi son dimenticato
per me il nome t4um può anche essere abbandonato. Lo possiamo chiamare

unione ricamatori di furgoni

in t4 veritas

da furgone a furBone

furgonissima

circolo (furgoni) anziani

quelli che potrebbero comprarsi una macchina ma...così è più bello assai!

los camperineros de VW

notte

T

Paolo

Io ho imparato a diffidare delle persone che non sono coerenti tra la vita reale e quella virtuale. Ho conosciuto centinaia di persone negli anni tramite newsgroup mailing list forum ed altro  quindi parlo a ragion veduta.
La coerenza non è cosa da poco :-)
Sono felice di aver conosciuto di persona alcuni di voi e spero di continuare con questo trend :-)

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Checco-79

Ciao a tutti, scusate ma ho avuto qualche rogna col pc e anche poco tempo per star dietro all'organizzazione del raduno.. stasera rimando l'invito al raduno sul forum yahoo anche se loro mi pare ne stiano organizzando un altro.. anche io ho notato (per quel poco che ho frequentato) un Max molto più affabile dal vivo che non dietro lo schermo, ma forse era solo "Karma apparente", non sveglierei il cane che dorme.. anzi se venisse (insieme agli altri) farei una bella cosa, eviterei (o meglio cancellerei) tutti i vecchi attriti e ripartirei dalla base di tutto, il T4um un luogo virtuale fatto di diverse persone con lo stesso mezzo di trasporto che si vogliono vedere, conoscere, divertirsi e scmbiarsi info sui propri camperini in un luogo reale e superpartes dove non esistono moderatori o linee guida ma solo il buon senso e la voglia di stare insieme.. chi c'è c'è e chi non c'è non c'è, senza rancori e amen, tanto poi se ne faranno altri..

INSOMMA DOVE SI FA IL RADUNO E QUANDO?
FACCIAMO UN BEL VOLANTINO!
(ops mi è venuto tutto maiuscolo ma non ci sta male no?)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

Citazione di: manx il Settembre 27, 2011, 11:08:48 AM
PAPPA?

ciao Checco!
piacerebbe anche me mettere una pietra su tutto il vechio e ripartire "di bel nuovo" ma se posso passare sopra a esternazioni "scappate" in una discussione sfuggita di mano, dall'altra non posso tollerare le manovre sotterranee. Ciao

johnfrenchwest

ciao
Checco ha scritto delle belle parole e Max le ha pubblicate. Non ha scritto la data e il posto del raduno, pur citandolo.
Sono curioso di vedere chi risponderà. Apprezzo il fatto che sono state ammesse da Max.
Jfw

Roymultivan

Citazione di: johnfrenchwest il Settembre 27, 2011, 02:42:30 PM
ciao
Checco ha scritto delle belle parole e Max le ha pubblicate. Non ha scritto la data e il posto del raduno, pur citandolo.
Sono curioso di vedere chi risponderà. Apprezzo il fatto che sono state ammesse da Max.
Jfw

Non mi sembra che sia stato pubblicato, l'ho visto nel riassunto mandato via mail, ma sul forum no !
Magari mi è sfuggito.

Paolo

C'è c'è, è stato pubblicato alle 11.00 con un reply al topic Toccata e fuga, ma ad ora non è stato scritto nessun commento a seguire.
Comunque, per rimanere in topic (ce ne fosse mai il bisogno...) sabato mattina parte una piccola carovana da Bologna composta da Raudo + Marzio + Me. Partenza prevista attorno alle ore 09.00. Se qualcuno passa di qui diretto a Mantova potrà mettersi in scia :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

io anche pure, ma se partite da Bologna a quell'ora vi trovate venerdi?
Ciao
G

ilMarzio

ci troviamo alle 9 di sabato mattina a bologna!

johnfrenchwest

ciao quindi venerdi sera nn c'è nessuno?
Quanti figli ci saranno e di che età? Chiede il mio Alessandro di 12 anni.
Sul forum yahoo Checco ha messo l'annuncio con l'invito del raduno lasciandolo generico senza mettere data e luogo.
Che ne dite lo mette qualcuno o lasciamo perdere? Per la compagnia dimostrata mi piacerebbe che ci fosse almeno Cesare.
Mah....
Jfw

Gikkey

Vedi tu, a noi fa piacere se viene qualcuno, non portiamo rancore ad alcuno, se hai contatti sguinzaglia pure il cell :)
Ciao
G

manx

arrivo tardi e parto presto >:( anzi issimo :'(
fino a che ora bivaccate?
grigliata?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Io di default dentro il camperino tengo il barbecue. Ci infilo un po' di carbonella e prima di partire compro un po' di ciccia che sabato sera una grigliatina effettivamente non ce la vedo male :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo