News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

California, cosa controllare..

Aperto da michyvw82, Luglio 23, 2021, 11:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Homar

Citazione di: teohd il Luglio 28, 2021, 06:00:07 PM
Citazione di: vinx il Luglio 28, 2021, 05:45:12 PM
comunque i mezzi giusti spesso si presentano per conto loro senza stare tanto a cercarli. Credo in una sorta di destino, o che loro stessi scelgano il proprietario successivo. Per ora, per me, è stato sempre così. Vedremo se il t4 mantiene la tradizione oppure no....

nel mio caso l'ho scelto e costruito io  ;D ;D ;D

Respect.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

michyvw82

AGGIORNAMENTO:
tenere a freno l'entusiasmo. Mi sono accordato sul prezzo con una figlia. Devo aspettare l'ok dell'altra sorella..
Il furgone è fermo dal 2019, cinghia fatta 2018. 220000km circa, non l'ho acceso. 2.5 tdi, 4 posti a libretto, clima. Finestrini manuali. Il Cali è in uno stato pietoso, necessita di una pulita di quelle serie. Ma per il prezzo, va bene così. Pregate per me..  ;D
Sto impazzendo..  ;D

michyvw82

michyvw82

michyvw82

La batteria si scarica perché il display del webasto non si spegne mai. E piano piano la butta giù..

raudo

Di certo è meglio più da fuori che da dentro.
In bocca al lupo!
Bel colore!
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

dentro in effetti è incommentabile. da quel che vedo dalla rapida occhiata manca la tenda della porta scorrevole, è stato modificato il mobile in zona batterie, il pedale del freno ha il gommino squarciato. noto vetri manuali, clima originale (sempre meglio!), non c'è il cruise (nel 99% dei casi non c'è...)
fuori si notano le foglie che ti costringeranno a smontare i parafanghi anteriori per la solita pulizia, sperando non sia già diventanto humus...

Geo

Certo non genera amore a prima vista, il cali trattato da pattumiera vien da piangere... I rivestimenti tutti imbrattati spero non sia impregnata anche la gomma piumma... mi sembra di vedere ruggine nel giro vetro inferiore zoomando... tutte quelle foglie? E stato fuori all'aperto per lungo tempo?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

poi c'è una schizzata di olio bello nero sul retro della vaschetta antigelo, che andrà sostituito col rosso...

michyvw82

Si Teo. Quella l'ho vista e mi sono chiesto cosa fosse. Dove è modificato il mobile, io sono ignorante in California.
Ruggine non ce n'è ho guardato ovunque anche sotto. Lo stato interno è pietoso, ma se si tratta solo di pulire, tutto si fa.. L'ultima volta è stato utilizzato per svuotare la casa e così è rimasto..

raudo

Comunque un post 2000!

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Leo91

CitazioneComunque un post 2000!

Sicuro che non sia un pre 2000?

Io ho "l'ultima serie" ed ho il serbatoio delle chiare dentro all'armadio, il cruscotto diverso ed altri piccoli dettagli diversi dei mobili.

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

michyvw82

Dovrebbe essere un 97. Però ok, ha dei lavori da fare. Ma quando lo ritrovo più? Poi con o consigli di tutti gli ridò una dignità..  ;)

raudo

Mi son fatto confondere dal sensore sul l'intercooler ma il sensore pensandoci è differente...

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

teohd

Citazione di: michyvw82 il Luglio 29, 2021, 10:39:25 PM
Dovrebbe essere un 97. Però ok, ha dei lavori da fare. Ma quando lo ritrovo più? Poi con o consigli di tutti gli ridò una dignità..  ;)

giusto spirito!
credo che riccardo intendesse la modifica come nei post 2000 del mobilio per avere singola batteria e bombola gas in fianco con sportello angolare. se lo prenderai guarda dov'è la bombola e capirai ;)