News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

California, cosa controllare..

Aperto da michyvw82, Luglio 23, 2021, 11:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Leo91

Pure secondo me internamente è originale.

la vers.2000 ad esempio a destra ha una singola anta nel mobile, guardandolo dalla porta scorrevole, mentre quelle del 96' hanno il cassetto porta posate "a parte" come questo.
I colori inoltre sono più chiari nel '00 ed il serbatoio delle chiare è incassato dentro al mobile con il bocchettone di carico all'esterno sopra alla presa della corrente. La tappezzeria penso che la fantasia "cactus", che si intravede in una foto, era solo per le vers'96, quelle 00' avevano o i quadrettoni colorati su fondo grigio (come il mio) o la "freestyle" grigio e verde.
Poi se ha il cruscotto retroilluminato blu e rosso (tipo golf 4) e la retroilluminazione della centralina blu è un v.2000 senza dubbi.

Questo è un vers.96, ce l'ha un conoscente ed è cosi come questo in tutto, bombola gas compresa.

Nel fatto dell'originalità non ci sono dubbi, anche rispetto alla targa come anno di immatricolazione.

In bocca al lupo per il resto, quando si mettono di mezzo gli avvocati si rischia di andare sempre un po' lunghi, spero che questa volta non sia cosi.

p.s.
con 2kg di bombola del gas io ci faccio 3 settimane di ferie e ne avanzo ancora  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

michyvw82

Grazie Leo. Non nascondo il mio stato di ansia.. Ho sentito la signora anche ieri, e mi ha detto che bisogna aspettare il ritorno degli avvocati. Perciò per agosto mi sa che non si muoverà niente. Io ho deciso di non pressare più, in modo da non mettere pulci nelle orecchie. Andrò in ferie col caravelle e aspetto, in silenzio..  ;D
Se tutto andrà in porto, farò un bel report fotografico, anche se maltrattato, l'impressione che ho avuto è di un mezzo "sincero", nel senso che è stato usato senza patemi per lo scopo per cui è nato. Girare la chiave e partire.
A volte penso che se non lo trovavo era meglio...  ;D

Wild

Ma com'è finita? mi ero appassionato alla storia, pensavo di leggere un lieto fine e invece si interrompe e basta!!!
VW T4 California Coach 2.4D aab Syncro 1994

Ermes Soragna

Wow.. io ho la tachicardia.. apriamo un post su tutte le discussioni che.. si sono troncate. "Com'è andata a finire" beh lo hai preso o no..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Comunque AP. e inizio 97 o poco più,  avevo un passat era AT novembre 97..

michyvw82

Calmi calmi...  ;D
Le acque finalmente si sono mosse.. Siamo vicini al traguardo, ma ancora non dico niente..

nepalese

Veramente!?!?!? Cavoli guarda te se ti ritrovi con due belle belve!!!

Ermes Soragna

Mare mosso, maretta.. ? Calma piatta.. 🤔

nepalese

Citazione di: Ermes Soragna il Dicembre 15, 2021, 11:59:05 PM
Mare mosso, maretta.. ? Calma piatta.. 🤔

Io sto così...e nel weekend sole pieno :) E voi?

Ermes Soragna

michyvw82

Calmi.. Le sorelle si sono accordate.. Dobbiamo comunicare agli avvocati due possibili date per il passaggio di proprietà verso la metà di gennaio. Due date in maniera che la sorella, diciamo così, meno simpatica debba per forza accettarne una..  8)

Ermes Soragna

Allora facciamo per la "befana" così la meno accomodante avrà il suo onomastico.. sta Befana😂

fmejani

Confermo, è un 1997, ce l'ho identico al 100% (a parte il motore)

michyvw82

Sono arrivato in fondo...
Passaggio fatto stamattina... Lunedì o martedì lo porto in garage..  ;D

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna