News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Lampade a Led

Aperto da Ermes Soragna, Luglio 22, 2022, 08:47:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teq

ok grazie, riferisco

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

vinx

TECNICO/sparacazzate  DEL BAR  DE NENO DE CIPOLLO' A MONTELUPONE (MC)
--------------------------------------------------
California ACV My2000

WestyLady

Nessuno ha le gomme copri fsri del.muso.lungo?

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Ma boh.. sono due fari completamente diversi.. mi sa che ti tocca forare i tuoi gommoni
California AXG
Firenze

Erst4

Quelli del muso lungo sono questi:
Coperchio fari
Discover more

WestyLady

Citazione di: Erst4 il Luglio 05, 2024, 03:49:02 PMQuelli del muso lungo sono questi:
Coperchio fari
Grazie

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


WestyLady

Citazione di: xgiacomo il Luglio 05, 2024, 12:58:27 AMMa boh.. sono due fari completamente diversi.. mi sa che ti tocca forare i tuoi gommoni
Mal che vada sì anche perché le osram hanno le ventoline che  devono "respirare"...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Poll94

Ciao ragazzi ho letto un po'.. Tra poco parto per un po' per il sud della Francia!.. Volevo chiedervi.. Qualcuno ha mai provato queste?

https://amzn.eu/d/0bljMRx5

WestyLady

Scusa Poll94 non ho risposte da darti, ma informo che il mio amico con stampanre 3d mi ha fatto i nuovi coperchi per le lampade osram vi saprò dire come si comporteranno...
Sara

xgiacomo

Soprattutto se resistono alla temperatura.. che materiale ha usato?
California AXG
Firenze

WestyLady

il TPU che mi avevi detto anche tu; qui nella bassa ci sono 36 gradi di giorno (percepiti 40 minimo..) e ieri sera ho aspettato che rinfrescasse e con 32 gradi ho usato il westy; alle 21 che cominciava a fare più buio ho provato a capire come si vedesse con la osram e devo dire che mi sembrano fantastiche; dopo altro giretto ho aperto cofano che le ventole andavo alla grande per sentire come stavano i coperchi dei fari...mi pare che reggano...nel we dovrebbe rinfrescare...

xgiacomo

Il problema della temperatura è legato più al calore delle lampada. Per fortuna queste consumano un terzo delle alogene e di conseguenza scaldano molto meno
California AXG
Firenze

WestyLady

Aggiorno il post raccontando
a) che finalmente ci vedo! Sono rientrata dalle ferie approfittando delle temperature serali dato che il mio westy del 92 ha l'aria forzata e non condizionata...
b) che i tappi creati in 3d son perfetti e nonostante il caldo beccato all'andata (non eccessivo in effetti) non si son sciolti.
c) ho verificato i miei fari e sono quelli compatibili con l'omologazione

Insomma soldi spesi bene per la mia sicurezza e quella degli altri.
Buone ferie a che è in giro e a chi partirà
Sara

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk