News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Censimento T4 Beach

Aperto da Herbie, Settembre 22, 2022, 09:48:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 12:39:20 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 11:03:11 AM
Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 10:35:46 AM
Bello bello!Allora sei venuto anche a vederne uno vicino casa mia...uno che ora ha una scatola sterzo nuova  ;)

Mmmmhhh mi sembra di averne visto uno solo da quelle parti... però avendone visti una moltitudine potrei non ricordare :). A quale ti riferisci?

Al 1.9 abl in provincia di Treviso  ;) abito a pochi passi da lì  ;D

Scusa avevo inteso un altro in zona Verona. Sì confermo. Mi piaceva  :)

Herbie

Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 12:46:01 PM
Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 12:39:20 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 11:03:11 AM
Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 10:35:46 AM
Bello bello!Allora sei venuto anche a vederne uno vicino casa mia...uno che ora ha una scatola sterzo nuova  ;)

Mmmmhhh mi sembra di averne visto uno solo da quelle parti... però avendone visti una moltitudine potrei non ricordare :). A quale ti riferisci?

Al 1.9 abl in provincia di Treviso  ;) abito a pochi passi da lì  ;D

Scusa avevo inteso un altro in zona Verona. Sì confermo. Mi piaceva  :)

Se ripassi da quelle parti fammi un fischio!...abito lì vicino  ;)

Aiace

Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 01:36:05 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 12:46:01 PM
Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 12:39:20 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 11:03:11 AM
Citazione di: Herbie il Settembre 23, 2022, 10:35:46 AM
Bello bello!Allora sei venuto anche a vederne uno vicino casa mia...uno che ora ha una scatola sterzo nuova  ;)

Mmmmhhh mi sembra di averne visto uno solo da quelle parti... però avendone visti una moltitudine potrei non ricordare :). A quale ti riferisci?



Al 1.9 abl in provincia di Treviso  ;) abito a pochi passi da lì  ;D

Scusa avevo inteso un altro in zona Verona. Sì confermo. Mi piaceva  :)

Se ripassi da quelle parti fammi un fischio!...abito lì vicino  ;)

Con piacere! :)

Aiace

Ma è possibile che siamo solo 2 "Beach?
Magari qualcuno non ha ancora letto il topic :o. Quindi... up :)

Herbie

Al momento sì...domanda...sul vostro avete il portabottiglie sul lato sinistro del sedile passeggero?...vedendo questa foto parrebbe originale...

Aiace

Ciao Herbie :) :)
Me ne farò una ragione ma alla fine quello che conta è il T4 declinato in qualsiasi delle sue versioni.

Sul portabottiglie sembra anche a me originale. Sul mio non ci ho fatto caso onestamente. ma provvederò presto ;)

Grazie mille!!

teohd

il portabottiglie non è prerogativa del beach, alcuni coach e anche event lo avevano e facevano parte di un pacchetto di optional dell'epoca. però ne ho trovati alcuni che vibrano al punto che me li fanno smontare perché non li ha mai usati nessuno se non per picchiarci contro per passare dietro  ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

ulan_bator

Citazione di: Herbie il Settembre 24, 2022, 11:49:26 AM
Al momento sì...domanda...sul vostro avete il portabottiglie sul lato sinistro del sedile passeggero?...vedendo questa foto parrebbe originale...

L'ho capito solo ora guardando la foto: l'hanno chiamato Beach perché hanno fatto gli interni color sabbia.
Che tardo che sono!  ::)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Aiace

Citazione di: teohd il Settembre 24, 2022, 12:26:48 PM
il portabottiglie non è prerogativa del beach, alcuni coach e anche event lo avevano e facevano parte di un pacchetto di optional dell'epoca. però ne ho trovati alcuni che vibrano al punto che me li fanno smontare perché non li ha mai usati nessuno se non per picchiarci contro per passare dietro  ;D

In effetti sembra però che sia "apribile". Comunque sul mio non c'è.  :-[

Aiace

Citazione di: Herbie il Settembre 24, 2022, 11:49:26 AM
Al momento sì...domanda...sul vostro avete il portabottiglie sul lato sinistro del sedile passeggero?...vedendo questa foto parrebbe originale...

Sul montante della portiera scorrevole si vede bene la targhetta identificativa.

bix

Citazione di: Herbie il Settembre 24, 2022, 11:49:26 AM
Al momento sì...domanda...sul vostro avete il portabottiglie sul lato sinistro del sedile passeggero?...vedendo questa foto parrebbe originale...
Si confermo, c'è rigorosamente beige e richiudibile. In mezzo ai maroni però, l 'ho tolto e messo via. Come porta lattina uso la ristampa 3d del posacenere, trovata sul web, ad hoc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

California Lilla

Ma non è un portabicchieri?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

bix

Si si porta bicchieri, lattine, no bottiglie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: teohd il Settembre 24, 2022, 12:26:48 PM
il portabottiglie non è prerogativa del beach, alcuni coach e anche event lo avevano e facevano parte di un pacchetto di optional dell'epoca. però ne ho trovati alcuni che vibrano al punto che me li fanno smontare perché non li ha mai usati nessuno se non per picchiarci contro per passare dietro  ;D
sul mio  California e l'ultimo multivan che ho comprato il bortabicchieri c'era. Ma io li ho subito smontati per evitare che i bimbi li diatruggano al primo sguardo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


bix

Citazione di: Aiace il Settembre 23, 2022, 07:44:39 AM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 10:11:26 PM
Citazione di: Aiace il Settembre 22, 2022, 09:48:14 PM
Citazione di: teohd il Settembre 22, 2022, 09:43:20 PM
grazie. purtroppo le foto sono sgranate ma ho intravisto il motivo a quadretti davanti e con stupore ho pensato fosse in pvc! direi che è mooolto più comodo da tenere pulito della moquette, sopratutto quando si è in ferie e non si ha un aspirapolvere dietro...
in realtà la versione transporter era in pvc, però sempre vista nera è mai con quella tonalità, quindi immagino l'abbiano fatta ad hoc per questo modello.
poi ricordacelo tu perché a me non sembra di ricordare targhette riportanti il numero limitato di pezzi, o sbaglio?

Ma sul tuo non hai nessuna targhetta identificativa nell'abitacolo?
Appena posso posterò anche qualche foto di Aiace e una con il particolare della targhetta.

in realtà il mio è un frankenstein costruito da me prendendo un multivan e fatto california, quindi non faccio testo anche se la targhetta di cui parli ce l'ho. in realtà chiedevo se ci fosse una targhetta riportante la numerazione della tiratura di quello specifico allestimento, perché l'unico che ho visto tanti anni fa non l'aveva. andando a memoria...

La mia è solo un'ipotesi. Di fatto sulla targhetta di cui parlo ho 2 numerazioni. Una denominata "Type" e ha una sequenza di 6 numeri. La seconda ha un codice alfanumerico che inizia con "V" seguita da 00165.
Una possibile interpretazione è che il mio sia l'esemplare n°165. Alla fine comunque è solo curiosità... quel che conta è che è un California :D :D punto.
Se ci sono foto sul forum del tuo sarei curioso di vederle. Quanto tempo ci hai messo a creare "Frankestein"? Anche tu lo devi accendere convogliando i fulmini alla batteria? ;D ;D ;D

Ho guardato la targhetta, c'e' il numero della serie:  V seguita da 004xx, uno degli ultimi prodotti.