News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Miradebo, Novembre 23, 2022, 06:56:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Miradebo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirco, è un bel po' che frequento questo sito e adesso mi sono deciso ad iscrivermi visto che forse, finalmente, mi sono deciso ad adottare un T4 (che ancora sto cercando).

California Lilla

Ciao, benvenuto e buona ricerca, quando vedrai i mezzi portati un esperto di T4 anche pagandolo, vedrai che bel risultato con poca spesa.
Per "acculturarti" puoi leggerti PRIMO ACQUISTO DA NEOFITA che ormai è diventata una Bibbia...
Da dove ci segui?
Alessandro, gruppo T4 Roma.

Miradebo

Toscana, provincia di Arezzo

California Lilla

Non mancano gli esperti nella tua regione..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

brumbrum

Ciao, benvenuto! Adotta, adotta...  ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

Ciao Mirco, ben arrivato e buona ricerca!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Citazione di: Miradebo il Novembre 23, 2022, 09:24:26 AM
Toscana, provincia di Arezzo
Ciao Mirco! Benvenuto sul forum!

Io ho una casa dalle parti di Cortona visto mai che la prossima volta ci si trova per un caffè! (Ovviamente intendevo bicchiere di vino :D)

In bocca al lupo per la tua ricerca! Tienici aggiornati!

;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Lo Re

Benvenuto e buona ricerca...
Chiassaia? Li fanno una focaccia da paura...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Miradebo

Grazie del ben venuto! Io sto cercando forse qualche "mosca bianca", perché lo vorrei benzina (e poi lo gaso) ;D! Avrei trovato questo;
https://www.subito.it/auto/vw-multivan-t4-allstar-benzina-gpl-trento-465575239.htm. Certo da vedere ma prima lo chiamo per avere informazioni!

California Lilla

Bello.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

ulan_bator

Questo è pure già gasato da quanto si legge.
Fatti un giro in trentino, mal che vada torni con una buona scorta di Speck!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

teohd

ruggine sotto la porta lato guida, targhe con bande blu quindi probabile ex tedesco, copertura sotto la panca posteriore artigianale. per il resto non si vede molto
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Miradebo

Infatti voglio contattare, la ruggine su le foto si vede, vedo se mi può inviare foto del sotto.... Anche io pensavo importato per le targhe.....i km sono quelli più sospetti, un po pochini....

Miradebo

Buongiorno, non so se posto nella giusta sezione, ma saltando di "palo in frasca" come diciamo noi in Val di Chiana, ho trovato un 2.5 TDI 102 cv
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti:  https://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-caravelle-2-4-diesel-1998-pisa-464734069.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail,. Da voi esperti cosa ne pensate? Contattato il proprietario, ad orecchio ragazzo giovane, lo ha preso un anno fa, giro in Portogallo e lo vende per prendere un mezzo più grande. Mezzo italiano. Consigli su cosa controllare e vedere sono moooolto ben accetti!  :)

Starsky

Citazione di: Miradebo il Novembre 25, 2022, 11:12:14 AM
Buongiorno, non so se posto nella giusta sezione, ma saltando di "palo in frasca" come diciamo noi in Val di Chiana, ho trovato un 2.5 TDI 102 cv
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti:  https://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-caravelle-2-4-diesel-1998-pisa-464734069.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail,. Da voi esperti cosa ne pensate? Contattato il proprietario, ad orecchio ragazzo giovane, lo ha preso un anno fa, giro in Portogallo e lo vende per prendere un mezzo più grande. Mezzo italiano. Consigli su cosa controllare e vedere sono moooolto ben accetti!  :)
Non sono sto espertone ma il link porta a un 2.4 non California. Forse c'è un errore?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."