Installazione altoparlanti su Volkswagen t4

Aperto da Lorenzo t4 rosso, Dicembre 22, 2022, 06:27:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo t4 rosso

Ciao a tutti ..per istallare gli altoparlanti sul cruscotto devo fissarli con delle viti o basta la griglia degli altoparlanti che li tiene fermi? Io ho il buco come nella foto allegata

Buone feste a tutti!!!!

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Mattiadll

Ev una bella sgrassata con alcool e incolli  l'altoparlante con la colla a caldo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

raudo

È dura sotto al sole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Io a memoria avevo tolto le alette ai miei e riutilizzato le plastiche di bloccaggio dei vecchi.

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Lorenzo t4 rosso

Ah bene.. almeno so cosa manca...le plastiche di bloccaggio che non so proprio cosa siano e come siano fatte

raudo

Son dei cilindri sagomati alti circa 5cm ma tu avevi gli altoparlanti originali?

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Lorenzo t4 rosso

No io non avevo nulla ho solo quel buco nella foto sopra e ora ho comprato le griglie per gli altoparlanti

Lorenzo t4 rosso

Niente altoparlanti originali.. quindi devo mettere un po' di spessore? rifare quei cilindretti?

raudo

Metti della gomma in neoprene per chiudere il foro attorno all'altoparlante, che si incastri bene, poi un paio di viti a testa svasata e bassa bastano.
R.

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Lorenzo t4 rosso

Ciao ho visto che servirebbero queste clip di plastica nella foto allegata.. qualcuno le ha o sa dove trovarle? Buon fine anno a tutti!🎉🎉
Grazie!

Lorenzo t4 rosso

Ciao non volendo mettere viti o colle sugli altoparlanti..avrei trovato queste clip nelle foto .. secondo voi vanno bene? Chi le ha si ricorda se sono simili a queste?.. sembra una minuzia ma sennò non riesco a montare gli altoparlanti e anche sentendo vari negozi di elettrauto e ricambi auto non ne sono venuto a capo.. grazie a tutti ancora in anticipo

teohd

per me non vanno bene perché sono doppi rispetto agli originali. ma la domanda è, perché impazzire quando i woofer non originali hanno gli incavi per le viti?

Lorenzo t4 rosso

Perché non so dove piantarle le viti, non so se c è spazio .. dici di piantarle nel cruscotto ? Magari ci Faccio una crepa mettendole e si schiappa tutto

teohd

metti le viti e non farti problemi, prima di crepare quella parte di cruscotto morirà il cruscotto di un t6...