Installazione altoparlanti su Volkswagen t4

Aperto da Lorenzo t4 rosso, Dicembre 22, 2022, 06:27:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo t4 rosso

el sabor

io ho preso degli ALPINE simili a questi, devo ancora montarli
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Lorenzo t4 rosso

WestyLady

bisognerebbe che qualche anima pia prendesse le misure del copri casse anteriori dei modelli pre '96 per poterli rifare con stampande 3d....io ne ho uno crepato...non oso smontarlo perché mi si sbriciola in mano....
Avevo cambiato le casse anteriori, si era rotta la copertura del sinistro che ho reincollato prima di rimetterlo su; ora ho la cassa che gracchia e tentando di togliere copertura si è ovviamente nuovamente crepato il pezzo incollato....e la cassa continua a gracchiare.... :'(

raudo

Qualcuno le aveva...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.

xgiacomo

Citazione di: WestyLady il Gennaio 09, 2023, 05:57:05 PM
bisognerebbe che qualche anima pia prendesse le misure del copri casse anteriori dei modelli pre '96 per poterli rifare con stampande 3d....io ne ho uno crepato...non oso smontarlo perché mi si sbriciola in mano....
Avevo cambiato le casse anteriori, si era rotta la copertura del sinistro che ho reincollato prima di rimetterlo su; ora ho la cassa che gracchia e tentando di togliere copertura si è ovviamente nuovamente crepato il pezzo incollato....e la cassa continua a gracchiare.... :'(
Ci avevo dato un occhio.. Non ci vuole 5 minuti  ::)
California AXG
Firenze

WestyLady

Immagino Giacomo....ma sono confidente

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

raudo

Probabilmente se dice Giacomo così è uno sbattimento infinito...
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

xgiacomo

Me lo ricordo con un bel po' di curve.. O sbaglio?
Poi non ce l'ho più il muso corto per fare le prove
California AXG
Firenze

el sabor

la forma era simile a quelli del muso lungo, ma con alette messe di taglio se non sbaglio!
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Imho son gli stessi coperchietti solo che dopo un certo anno son passati dalle alette alla retina metallica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

brumbrum

Citazione di: WestyLady il Gennaio 09, 2023, 05:57:05 PM
É per caso questo? https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/vw-bus-t4-teile-lautsprecher-abdeckung-neu-701857209a/2311443879-223-474
o il modello per veicoli con plancia imbottita? https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/vw-t4-lautsprechergitter-705-857-209-fuer-armaturenbrett/2213496472-223-2039
Magari, chiedendo gentilmente, ve li misurano anche.

Allego anche un foglio con le referenze dei modelli delle maschere altoparlanti divisi per anni, così rimane anche per altri in futuro (appena ho un attimo di tempo lo completo con le foto anche degli altri modelli).
Magari se fate una ricerca nei siti 3D con i codici VAG trovate qualcosa.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

el sabor

le prime le avevo sul muso corto del 1995 e le seconde le ho sul muso lungo del 1997 ;) ;) ;)

Toscana.

brumbrum

Ok, concorda.
Allego foglio riassuntivo con immagini.
Se c'è qualcosa che non torna ditemelo pfv che correggo. :)

Versione aggiornata
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.