News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

MATESE VOLKS CAMP 2024

Aperto da Lo Re, Luglio 16, 2024, 09:50:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ermes Soragna

Citazione di: Lo Re il Agosto 19, 2024, 08:34:09 PM
Citazione di: Ermes Soragna il Agosto 15, 2024, 09:08:10 AM
Citazione di: Lo Re il Agosto 09, 2024, 07:45:43 AMDai... Venite a trovarci...

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk


Arrivo..
Ho cose da vendere/scambiare
Come funziona il mercatino, e libero per tutti? Chiamo il campeggio per prenotare?

Il campeggio è libero, ma spartano. C'è posto per tutti, ma senza corrente. Ci sono docce esercizi offerti dalle strutture in loco.

Il mercatino è libero. Dai un contributo irrisorio e ti piazzi nella zona mercato. Portati qualcosa per il sole.

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk



Di ritorno dalla Calabria..
Si può già arrivare questa sera a campitello, o si aspetta domani Lo Re per entrare?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Lo Re

Ad evento concluso volevo cogliere l'occasione per ringraziare gli eroi che hanno avuto il coraggio di venire a trovarci: @Ermes Soragna e @vinx. Grazie di cuore veramente per essere stati al nostro raduno, un mondo a parte, fatto di Volkswagen, dalle più vecchie le più nuove, in cui sono stati presenti tanti mezzi incluse alcune rarità eccezionali.
Spero che per il prossimo anno la partecipazione da parte dei membri del T4um sia più consistente, sempre se avete piacere a mischiarvi con noi.
Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti potete sempre consultare la nostra pagina www.soulvolks.it .

Questo,quello che riporta la stampa:

https://www.primonumero.it/2024/08/matese-volks-camp-il-trionfo-della-condivisione-e-del-vintage-che-spinge-il-turismo/1530830859/#share-anchor

https://m.youtube.com/watch?d=w&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2xpcPSnZZUXaJJl51Qc3Ef7YLBh-sefkZM73MlQlZU-KPKJ72rh-gVE1E_aem_vaMVCd8_doQwuvIqDfVqXA&si=YTaYdGbpwdDcB0S2&v=4oP_rHfzyuE

Inviato dal mio SM-X216B utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

California Lilla

Potrebbe aiutare ad aumentare le presenze farlo in date diverse  da agosto nel quale la maggior parte delle persone programma un viaggio, oppure uno è  appena rientrato e non ha occasione di prendere altre ferie o di risalire immediatamente in macchina  e farsi un altro giro,  manca proprio la testa.

Magari sbaglio, ma per me è stato così.
E me ne dispiace..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

vinx

@ Lo Re, grazie e te per avermi accolto come un fratello e avermi dedicato così tanto tempo quando eri pieno di impegno. E grazie per la tanta birra che ha allietato la mia permanenza, era davvero buona e tanta!
TECNICO/sparacazzate  DEL BAR  DE NENO DE CIPOLLO' A MONTELUPONE (MC)
--------------------------------------------------
California ACV My2000

Lo Re

E a raduno concluso il contributo dei nostri grafici di fiducia. Ci hanno supportato e sopportato durante tutte le fasi del festival, dall'ideazione, alla preparazione, allo svolgimento ed alla conclusione.

Grazie CIVICO 32!!!

https://www.facebook.com/share/r/xYuDtkvXfeF8quAD/

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

California Lilla

Citazione di: California Lilla il Agosto 28, 2024, 12:39:04 PMPotrebbe aiutare ad aumentare le presenze farlo in date diverse  da agosto nel quale la maggior parte delle persone programma un viaggio, oppure uno è  appena rientrato e non ha occasione di prendere altre ferie o di risalire immediatamente in macchina  e farsi un altro giro,  manca proprio la testa.

Magari sbaglio, ma per me è stato così.
E me ne dispiace..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Nessuna reazione..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Lo Re

Citazione di: California Lilla il Settembre 03, 2024, 06:06:01 PM
Citazione di: California Lilla il Agosto 28, 2024, 12:39:04 PMPotrebbe aiutare ad aumentare le presenze farlo in date diverse  da agosto nel quale la maggior parte delle persone programma un viaggio, oppure uno è  appena rientrato e non ha occasione di prendere altre ferie o di risalire immediatamente in macchina  e farsi un altro giro,  manca proprio la testa.

Magari sbaglio, ma per me è stato così.
E me ne dispiace..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Nessuna reazione..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Caro lilla, la decisione di una data non è cosa semplice, soprattutto per eventi del genere.

In primis perché i seguaci di questo stile di vita non sono tantissimi, soprattutto nel sud Italia, e noi cerchiamo di accaparrarne il più possibile.

Inoltre non abbiamo ancora deciso la data dell'evento del prossimo anno, e magari valuteremo anche l'opzione di cambiare periodo, sempre in modo da non farlo sovrapporre ad altri eventi del genere.

L'organizzazione di tali eventi richiede uno sforzo mostruoso, e spese (intendo soldi da anticipare) folli. Anche l'approvvigionamento di beni e servizi, ed i loro relativi costi e disponibilità  influisce sulla decisione della data del prossimo evento.

E comunque per il prossimo anno faremo in modo di comunicare le nostre date il prima possibile, in modo da farvi organizzare al meglio per poter partecipare.

Quest'anno c'erano quasi una ventina di T 4-5-6. Oltre a tanti T1-2-3. E speriamo che il prossimo anno anche il t4um sia presente con una bella e forbita delegazione con tanto di striscione MEGA, ed eventualmente attività proposte e gestite direttamente da utenti del forum, oltre che un bel mercatino in cui vendere scambiare ricambi e parti usate, e dispensare consigli.

Il buon @Ermes Soragna quest'anno aveva dei ricambi ma non è riuscito a vendere nulla anche perché i Tristi erano solo 5 o 6, e non avevano bisogno dei ricambi di Ermes.
Un altro ragazzo invece aveva bisogno di un meccanico per rifare la testa dato che nelle sue zone nessuno vuole sporcarsi le mani con mezzi del genere.

Altri 4 personaggi dotati di T4 conoscevano il gruppo facebook è quello telegram del T4um, ma

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Non il forum.
Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Citazione di: Lo Re il Settembre 04, 2024, 05:34:35 PM
Citazione di: California Lilla il Settembre 03, 2024, 06:06:01 PM
Citazione di: California Lilla il Agosto 28, 2024, 12:39:04 PMPotrebbe aiutare ad aumentare le presenze farlo in date diverse  da agosto nel quale la maggior parte delle persone programma un viaggio, oppure uno è  appena rientrato e non ha occasione di prendere altre ferie o di risalire immediatamente in macchina  e farsi un altro giro,  manca proprio la testa.

Magari sbaglio, ma per me è stato così.
E me ne dispiace..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Nessuna reazione..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Caro lilla, la decisione di una data non è cosa semplice, soprattutto per eventi del genere.

In primis perché i seguaci di questo stile di vita non sono tantissimi, soprattutto nel sud Italia, e noi cerchiamo di accaparrarne il più possibile.

Inoltre non abbiamo ancora deciso la data dell'evento del prossimo anno, e magari valuteremo anche l'opzione di cambiare periodo, sempre in modo da non farlo sovrapporre ad altri eventi del genere.

L'organizzazione di tali eventi richiede uno sforzo mostruoso, e spese (intendo soldi da anticipare) folli. Anche l'approvvigionamento di beni e servizi, ed i loro relativi costi e disponibilità  influisce sulla decisione della data del prossimo evento.

E comunque per il prossimo anno faremo in modo di comunicare le nostre date il prima possibile, in modo da farvi organizzare al meglio per poter partecipare.

Quest'anno c'erano quasi una ventina di T 4-5-6. Oltre a tanti T1-2-3. E speriamo che il prossimo anno anche il t4um sia presente con una bella e forbita delegazione con tanto di striscione MEGA, ed eventualmente attività proposte e gestite direttamente da utenti del forum, oltre che un bel mercatino in cui vendere scambiare ricambi e parti usate, e dispensare consigli.

Il buon @Ermes Soragna quest'anno aveva dei ricambi ma non è riuscito a vendere nulla anche perché i Tristi erano solo 5 o 6, e non avevano bisogno dei ricambi di Ermes.
Un altro ragazzo invece aveva bisogno di un meccanico per rifare la testa dato che nelle sue zone nessuno vuole sporcarsi le mani con mezzi del genere.

Altri 4 personaggi dotati di T4 conoscevano il gruppo facebook è quello telegram del T4um, ma

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Non il forum.
Alla fine evento come questi sono anche l'occasione di fare avvicinare curiosi e simpatizzanti al mondo VW e magari avere, nell'arco di qualche anno, nuovi amici possessori di T4.

Sono anche il posto dove conoscerci di persona in un ambiente davvero fantastico. Garantisco.

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

California Lilla

Immagino tutto.
Ma se le date sono sulle ferie ti garantisco che la vostra bellissima ed encomiabile organizzazione lavora con scarsi risultati.
Fidati.

Speriamo di esserci il prossimo anno..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm