Vendo guarnizione tetto a soffietto

Aperto da Enricos, Luglio 17, 2024, 04:39:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enricos

Ciao a tutti come da titolo vendo guarnizione per tetto a soffietto causa errato acquisto allego foto del profilo della guarnizione. Il tutto a 35€ più spese di spedizione
Caravelle 2.5 acv 102cv

Marchinovis

Ciao , potrebbe interessare a me ;  ::) però vorrei capire meglio questo "errato acquisto"  , che problema hai riscontrato?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Enricos

Più che problema ho sbagliato profilo, convito fosse quello giusto in realtà il mio tetto a soffietto della reimo ha la "bombatura" sotto e non di lato
Caravelle 2.5 acv 102cv

Marchinovis

...e quindi nel tetto westfalia monta bene , giusto?!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

edoardo1980

Citazione di: Marchinovis il Luglio 18, 2024, 06:14:01 AM...e quindi nel tetto westfalia monta bene , giusto?!

Mi sembra la stessa che ho acquistato io e che ho condiviso con 3 amici T4ttristi!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Marchinovis

Citazione di: edoardo1980 il Luglio 18, 2024, 08:45:57 AM
Citazione di: Marchinovis il Luglio 18, 2024, 06:14:01 AM...e quindi nel tetto westfalia monta bene , giusto?!

Mi sembra la stessa che ho acquistato io e che ho condiviso con 3 amici T4ttristi!
Infatti , era questo che chiedevo visto che la mia inizia a sfragolarsi.
Qualcuno che l'ha montata potrebbe verificare che trattasi della stessa che se così fosse ad Enricos gliela prendo io , grazie.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Enricos

Ciao ti interessa ancora? Nel caso ti lascio il numero di telefono perché non guardo spesso il forum
Caravelle 2.5 acv 102cv

Marchinovis

Certo Enricos mandami il Cell. , devo solo verificre se è adatta per il mio tetto westfalia prendendo la misura di quella montata.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Enricos

Caravelle 2.5 acv 102cv