News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Vendo o non vendo..

Aperto da SAD, Aprile 22, 2014, 05:15:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianmaria

Opp trova o compera anch x esempio su guntz qualcosa(aiutatemi ragazzi che sanno) e prendi un'altra cintura a due punti e fai sul sedile di DX quello che c'è a sx

raudo

Il mio ce l'ha con arrotolatore anche a sx!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

maxi

Anno 2000 cali t4 2.5 tdi. Domani faccio foto  :)

danfreak

Anche il mio del '97 ne ha 2 con srotolatore...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Checco-79

essendo anche il mio del 92 confermo che purtroppo la cintura destra della panca è fissata sul montante e nn sulla panca, quindi non scorre.. non ho capito bene come risolvereste.. sarei curioso perchè è una cosa a cui ho sempre pensato.. PS: perchè la vw si perdeva in queste caxxate?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

bullitt

prima delle ferie ho visto il mezzo di sad inserzionato a 23.000 Euro.

continuo a pensare che nella valutazione ci sia un po' di ottimismo, e che in un periodo come questo andare a prenderne 15.000 sarebbe gia' un successo.

ripeto di non essere un esperto, edi basare le mie considerazioni piu' che altro sull'impressione

un prezzo di vendita basso a mio modo di vedere le cose sarebbe uno dei  principali stimoli a tenerlo.

naturalmente gli auguro di vendere al prezzo piu' alto possibile e mi auguro di sbagliarmi.

sono curioso di sapere come andra' a finire questa storia.

tienici aggiornati.

SAD

Citazione di: bullitt il Settembre 16, 2014, 08:52:59 AM
prima delle ferie ho visto il mezzo di sad inserzionato a 23.000 Euro.

continuo a pensare che nella valutazione ci sia un po' di ottimismo, e che in un periodo come questo andare a prenderne 15.000 sarebbe gia' un successo.

ripeto di non essere un esperto, edi basare le mie considerazioni piu' che altro sull'impressione

un prezzo di vendita basso a mio modo di vedere le cose sarebbe uno dei  principali stimoli a tenerlo.

naturalmente gli auguro di vendere al prezzo piu' alto possibile e mi auguro di sbagliarmi.

sono curioso di sapere come andra' a finire questa storia.

tienici aggiornati.

Il mezzo è stato venduto proprio a quel prezzo...l'acquirente era partito con l'idea di spendere un 2mila euro di meno, ma dopo averlo visto ha capito che il prezzo che chiedevo li valeva tutti.
Infatti il mezzo era stato valutato proprio per quella cifra. I mezzi vanno visti dal vivo, bisogna buttarsi sotto in pancia e guardare.... guardare i piccoli particolari solo da li si capisce come è stato tenuto e il vero valore!!
Un t4 potrebbe avere anche 100k km ma essere macio da far schifo, come potrebbe avere il doppio dei km ma sembrare quasi nuovo e questa cosa sicuramente ne aumenta il valore. Ho avuto 4 persone che sono venute a vederlo in una settimana, tutti mi hanno fatto i complimenti per come era stato tenuto, tutti stupidi e tutti e 4 hanno detto "sembra nuovo!!"

Sono felice di averlo venduto al prezzo che chiedevo e sono ancora più felice nel aver ricevuto qualche giorno dopo i ringraziamenti dell'acquirente dicendomi di essere proprio soddisfatto dell'acquisto!  ;)

Ciuchino

bravo SAD
penso che la cura che mettiamo nei nostri mezzi ,quando li vendiamo debba essere ripagata, non siamo commercianti di auto.
chi compera deve essere ben conscio di questo, a tal proposito mi viene in mente il post di Nonno Dino, molto significativo.

è bello poter guardare in faccia il nostro acquirente senza timori essendo perfettamente consci di quello che si sta vendendo ed è ancora più bello ricevere dall'acquirente stesso poi degli attestati di stima.

è chiaro comunque che comperando un usato si fa sempre un piccolo salto nel buio ma questo fa parte del gioco

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino