News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

L'operazione è perfettamente riuscita

Aperto da anarky, Luglio 22, 2014, 10:00:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Novembre

Citazione di: Igna il Luglio 23, 2014, 11:27:26 AM
Citazione di: Novembre il Luglio 23, 2014, 11:03:39 AM
Bravi, bravissimi!!! Domenica vi raggiungiamo x l'ora di pranzo, ci sentiamo x telefono!! Bacioni!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

uè ciao Giulia!
siete tornati?
bella vacanza? bel viaggio? bei posti?
foto?

a presto
igna

Ciao Igna!
Scusa la lentezza ma è dura mettersi in pari a leggere tutto...
Bei posti, ma ci sono rimasta un po' male, mi aspettavo il Salento un tantino più selvaggio e meno frequentato, considerando anche che era la prima quindicina di luglio... Il luogo è invece molto abusato (anche dal punto di vista edile) e la maggior parte delle spiagge hanno ombrelloni e sdraio fino nell'acqua! Cosa che proprio odio!!
Comunque ora che ci siamo stati sapremmo correggere il tiro per una prossima eventuale volta, abbiamo individuato un paio di posticini tranquilli dove si sta bene!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Ciao!
I pistoni conto di farli la settimana centrale di agosto che sono in ferie forzate e avrò il tempo per andare dai miei, che il posto è adatto per lavorarci.
Da Anarky ci siamo andati in macchina, da mattina a sera non conviene col camperino, considerando anche la strada :D
Giulia

Citazione di: marco60 il Luglio 23, 2014, 11:08:53 AM
Citazione di: Novembre il Luglio 23, 2014, 11:03:39 AM
Bravi, bravissimi!!! Domenica vi raggiungiamo x l'ora di pranzo, ci sentiamo x telefono!! Bacioni!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
Ciao Giulia, mai i pistoni al soffietto alla fine sei riuscita a montarli ? Altrimenti potrebbe essere l'occasione per farti dare una mano !
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL

Krypto Syncro

attendiamo trepidanti dettagliato racconto di come si è svolta la celebrazione, visto che il nostro equipaggio ha potuto essere presente all'allegra mattanza solo nella giornata di sabato e da quello che ho inteso mi pare che il meglio sia successo domenica...
anche un video in cui giri il volante con solo il mignolo sarebbe da postare ad imperitura memoria.

orsothomas

Citazione di: Novembre il Luglio 30, 2014, 01:42:47 PM

Bei posti, ma ci sono rimasta un po' male, mi aspettavo il Salento un tantino più selvaggio e meno frequentato, considerando anche che era la prima quindicina di luglio... Il luogo è invece molto abusato (anche dal punto di vista edile)Giulia

Holà Julie! Beppe Severgnini, nel suo giro dell'Italia costiera scrisse della "creatività" salentina "gagliardi esempi di abusivismo edilizio", parlando di case a piramide, di case fin sulla battigia o addirittura su palafitta nell'acqua. Ciò nonostante il Salento ha angoli splendidi a Ostuni, Otranto, Gallipoli, baie e calette con l'acqua caraibica e, nell'entroterra olivi che non sono più alberi, direi più monumenti vegetali.

Novembre

Sì sì, a tornarci una seconda volta saprei meglio dove andare... però la delusione di non averli trovati alla prima, o di non aver trovato tutto come me l'ero immaginato...
Sto invecchiando, mi piacciono sempre di più i posti tranquilli e con poca gente...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL

Igna

Citazione di: Novembre il Luglio 31, 2014, 02:30:02 PM

Sto invecchiando, mi piacciono sempre di più i posti tranquilli e con poca gente...
Giulia

allora io sono nato vecchio.
:-)
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Novembre

:)
Mi piacerebbe un sito internet che raccogliesse un elenco di tutti i posti che io amichevolmente chiamo "posti sfigati"!!! Ecco, quelli sono i miei posti :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL

orsothomas

Citazione di: Novembre il Luglio 31, 2014, 02:30:02 PM
Sì sì, a tornarci una seconda volta saprei meglio dove andare... però la delusione di non averli trovati alla prima, o di non aver trovato tutto come me l'ero immaginato...
Giulia

Ti stai orsizzando. Io orso lo sono già!

Krypto Syncro

mmm niente resoconto, vuol dire che non ci siamo persi una mazzaclava