News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Utente Bullit bannato? : RISOLTO

Aperto da raudo, Luglio 29, 2014, 04:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bullitt

Citazione di: orsothomas il Luglio 30, 2014, 12:53:56 PM
ciao Bullit
credo che le mie e le tue idee circa l'uso del furgone siano simili. Amo viaggiare, vedere e vivere qualcosa di diverso dal mio quotidiano. Da ex alpinista sono abituato all'essenzialità, forzata dall'avere in groppa - inteso letteralmente - quanto serve per arrampicare e campare.
Se era per me mettevo un sacco a pelo in un vecchio Land Rover. Il t4 è un compromesso (bellino) tra la mia idea di essenzialità e quello di Daria. La lentezza del vecchio Land Rover sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni. Non so bene come spiegare, non è che si debba per forza viaggiare scomodi ma nemmeno fare del furgone un clone in miniatura della casa, tanto più che a casa ci sto già almeno 11 mesi all'anno

nell'utlima frase hai colto tutto il pensiero. In vacanza desidero vivere diversamente. cambiare.
Comunque anche io ho una certa Antonella cui rendere conto, che possiede delle insalatiere grosse  come una ruota di scorta ed e' presa da acquisto compulsivo di novita' per il campeggio. :D

bullitt

cellai ancora il land rover?

e' una macchina che sono sempre riuscito a perdere per un pelo.

mi piacerebbe una serie due.

passo lungo.

due porte hard top.

hai presente l'aziza di Nino Ciriani?

orsothomas

Citazione di: bullitt il Luglio 30, 2014, 01:34:16 PM

In vacanza desidero vivere diversamente. cambiare.
Comunque anche io ho una certa Antonella cui rendere conto, che possiede delle insalatiere grosse  come una ruota di scorta ed e' presa da acquisto compulsivo di novita' per il campeggio. :D

ha,ha ...ho del bello a spiegare a Daria che non partiamo per il Sahara, che basta molto meno, che se ci manca qualcosa di indispensabile in Europa si trova di tutto quasi ovunque. Invece...doppioni di pentole, piumini e sacco a pelo di scorta. Per poi invitare mia nipote a tener compagnia a mio figlio. In 4 per 20 giorni in Scozia ma....salvo modifiche dell'ultimo istante quest'anno di parte in 2.
Oggi quando nei campeggi vado a vedere le bestie allo zoo, cioè guardare gli altri camperisti e vedo parabole, microonde, in FRancia anche un girarrosto elettrico ...mi sento un estraneo.

orsothomas

orsothomas

Citazione di: bullitt il Luglio 30, 2014, 02:12:59 PM

"Fuori il Westfalia ci aspetta mentre dentro si suda, si impreca, ci si manda a quel paese e poi, come buoni vecchi amici ci si da una pacca sulla spalla, si lascia tutto il male dietro e sorridendo si guarda avanti."

ma...non l'ho già sentita?  :)

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

bullitt

Citazione di: orsothomas il Luglio 30, 2014, 09:21:21 PM
Citazione di: bullitt il Luglio 30, 2014, 01:43:28 PM
cellai ancora il land rover?

no, solo sognato. E sogno rimarrà!

ma secondo me e' anche bello lasciarli li' e coccolarli un po' alcuni sogni.

in un certo senso un sogno che si realizza e' anche un sogno che finisce.

bullitt

sui camperisti parlavo l'altro giorno con la moglie di un mio amico delle volkswagen vecchie.
E' la prima volata che entrambi andiamo in ferie senza il t1. loro partono in cinque con un multivan bluestar t3.
Daniela (cosi' si chiama) ha detto una cosa saggissima: che i camperisti sono una palla e che trasformano ogni parcheggio di camper in un raduno di camper, dove parlano solo di quante serpentine hanno i serbatoi, del garage, delle parabole e degli impianti di riscaldamento ausiliario.
pericolosssssiiiiiiiiiiii!!!!!   
poi sono talmente autosufficienti che tendono alle aree di sosta invece che ai campeggi. sono capaci di passare 15 giorni parcheggiati sul cemento.  a me la cosa mette i brividi. io voglio l'erba.
anche a me i camper con l'affettatrice e la playstation fanno sorgere delle domande...

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mangimix

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

bullitt

mah. secondo me aveva i messaggi a 3332 e voleva vedere 3333

:D

cia'

diamogli soddisfazione.

oh

ma cosa vorra' dire quella sigla, o misterioso raudo?

:)

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp