News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Utente Bullit bannato? : RISOLTO

Aperto da raudo, Luglio 29, 2014, 04:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

niko

Se Raudo è un veterano amante del nonnismo e dal grilletto facile, presente in tutte le community ed a suo modo necessario bullit è il bastian contrario, un pò anarchico e "scassapalle" anche egli presente in tutte le community ed a suo modo necessario :)
Ovviamente SCHERZO! sono contento che la cosa si sia chiarita! ero rimasto molto dispiaciuto per quanto accaduto... ora non rimane che Raudo e Bullit finanzino salsicce e vino x tutti al prossimo raduno :)

raudo

1) non ho visto adesivi con A cerchiate da nessuna parte
2) salsicce e vino: No no ci vorrebbe un mutuo, mi astengo...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bullitt

comunque il nonno era kripto.

raudo e' quello che si diverte a crear misteri.

:D :D :D

quella sigla li' che ha usato....

l'ho cercata con gugol.....

la roba piu' vicina e' una associazione di massaggiatori.

spero che non sia una roba che ha a che vedere con i trattamenti "happy end"....

:D :D :D :D :D :D :D :D

raudo

è un'innoqua frase presa da gruppo reggae locale...
...
;D
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Krypto Syncro

critici poitici...
non date da mangiare ai troll.

niko

la differenza è ricchezza! sai che noia se fossimo tutti fatti con lo stampino? :D

cmq. downgradiamo salsicce e vino in una buona bottiglia di grappa per un brindisi a fine braciata!
sempre che riesca a venire a qualche raduno, ultimamente muoversi è diventato impossibile!
ma se ne organizzassimo uno più a sud???? un bel ritrovo settembrino al mare o in zona termale tipo toscana/lazio?

Krypto Syncro

Bravo Niko, bella proposta : centro/sud a settembre
chi ha suggerimenti si faccia avanti

Paolo

Ma un ritrovino su un lago? A partire da Bilancino a scendere verso il Trasimeno senza dover arrivare giù a Bolsena posti ce n'é.
Per il mare la Romagna va sempre bene e poi magari la sera sgomitiamo coi kart o le minimoto

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

mizio500

Citazione di: Krypto Syncro il Agosto 05, 2014, 03:46:22 PM
Bravo Niko, bella proposta : centro/sud a settembre
chi ha suggerimenti si faccia avanti

Beh, più o meno centro, il 5,6 e 7 sett c'è quello di Westfalia che passione....
Sotto i 1000km non è vacanza

raudo

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

italo

Novembre

Infatti non ne farei un altro a settembre... al limite ottobre...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

marco60

Citazione di: Novembre il Agosto 06, 2014, 01:43:23 PM
Infatti non ne farei un altro a settembre... al limite ottobre...
Giulia
Quoto ! Almeno posso venire !  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

niko

Beh se si organizza ad ottobre allora si potrebbe optare per le terme. Io conosco abbastanza bene la zona di Contursi, anche se forse è un pò troppo lontanuccia per molti di voi.
C'è un albergo con un proprietario molto camper-friendly e permette di stazionare con i mezzi nel parcheggio posteriore dove c'è un cancelletto che da direttamente sulle terme.
Ci sono le colonnine per l'energia elettrica ma per i bagni non saprei, credo ci si potrebbe mettere d'accordo, se siamo in numero sufficiente, per far lasciare aperti quelli delle terme o quelli dell'albergo.
L'acqua termale è meravigliosa, sgorga in modo naturale (no pompe), a quasi 70 gradi, quando tolgono il "riduttore di pressione", per pulirlo, il getto supera l'altezza dell'albergo, uno spettacolo! ci sono diverse piscine da 50, 40 e 30 gradi, annesso c'è centro massaggi e cure termali con prezzi modici (es. massaggio cervicale da 20 minuti 16 euro).
Mi sembra di ricordare che prendono 20 euro a camper oltre al costo delle terme (10 al giorno), ma la cosa è trattabile, l'ultima volta che sono stato lì mi hanno fatto dormire gratis (ma ero solo e non ho chiesto ne per i bagni ne per la corrente), e con 20 euri mi sono passato due giorni fantastici (con annesso bagno notturno e concertino musicale organizzato per gli ospiti dell'albergo).
La cosa carina è che albergo e centro termale sono annessi (in pratica un'unica struttura) e condividono le piscine, in estate viene aperto il centro (per gli esterni non ospiti dell'albergo), mentre negli altri mesi, dove c'è meno affluenza gli esterni utilizzano le strutture dell'albergo, quindi spogliatoi e bagni di un 4 stelle, insomma si sta davvero bene, devo verificare che ad ottobre funzioni così.
Si è abbastanza vicini alla zona di capaccio/paestum e si può organizzare una visita a caseifici di mozzarella di bufala storici tipo vannulo o rivabianca (credetemi rimarreste folgorati!) e visitare la zona dei templi che è davvero favolosa.
Si è anche vicini al cilento ed alla costiera amalfitana, per cui si possono organizzare dei giri interessanti nei paraggi. Il primo giorno, eventualmente, si può sostare a Benevento, c'è un'area attrezzata gestita da un'associazione di camperisti locali a 200 metri dal centro della città dove ci sono molte cose carine da visitare (arco di traiano, chiostro e chiesa di santa sofia, anfiteatro romano, etc.), i religiosi trovano a 10km anche il paese nativo di padre pio (pietrelcina).
Se a qualcuno la cosa può interessare posso iniziare ad attivarmi (ma con l'aiuto di qualche veterano, non ho mai organizzato raduni!) :), non so quanti termalisti ci siano in questo forum (e soprattuto se ci sono penso siano già saturi dell'ottima offerta altoatesina!)

Se invece contursi è troppo giù si potrebbe pensare alla zona termale di viterbo, lì ci sono acque termali libere, si parcheggia con i cali di fianco alle piscine in un'atmosfera molto particolare, sempre che non vi diano fastidio le coppie che di notte, tra le nebbie amoreggiano discretamente in acqua  :P

Paolo

Messaggio interessante il tuo, ma messo in un topic che non c'entra niente quindi c'è il rischio che si perda anche perché il problema relativo al topic é attualmente di scarso interesse.
Crea un nuovo topic (consiglio personale)

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo