Ebbene si, il T4 non c'è più

Aperto da Gikkey, Ottobre 14, 2011, 08:43:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gikkey

Ebbene si, come avrete notato dal mio avatar, il T4 non c'è più.
Come tutti i grandi mezzi, il nostro è stato un rapporto travagliato, il classico amore/odio, per un mese l'ho amato profondamente, poi, i continui problemi meccanici ed elettrici, continui dentro e fuori dalle officine mi hanno fatto capire che questo amore non poteva continuare.

Sono capitato male, prima con il Bradipo blu che vibrava come una vacca ungherese :D, poi con il divalo rosso, inizialmente perfetto e poi afflitto da infiniti problemi al cambio e infine anche lui caduto nel labirinto delle vibrazioni.

Non voglio dire quanto ho speso di riparazioni perché mi prendereste a martellate. Le mutate esigenze e i troppi problemi mi hanno fatto prendere la solenne decisione.

E quindi vi presento il nuovo bimbo http://www.happycamper.it/dettagli.asp?id=308

Come potete facilmente intuire si cambia completamente target e modo di viviere il camper.

Il mio T4 andrà tra poco da Happycamper in conto vendita, speriamo di realizzarci almeno 20.000 euri, Mr.Happycamper dice che si ci dovrebbe fare, poi con il ricavato gli pagherò l'hymer che ritirerò comunque tra tre settimane (deve ancora essere immatricolato) e mi arriverà anche il resto, che non guasta.

Come l'amico John, continuerò a stressarvi QUIVI :D :D.

E per ora basta così :P
Ciao
G

orsothomas

ok, gk!
il raduno lo facciamo da te! Fuori faccia pure il tempo che vuole, noi entriamo con i t4 nel tuo. Sarà come parcheggiare dentro una portaaerei dopo l'appontaggio. Il Raudo tagliatetti ti taglia un portellone rampa per l'accesso da dietro.

Gikkey

ehehehehe
giustappunto domani va a d esercitarsi in smontaggi.......................
Ciao
G

orsothomas

un'altra immagine mi si forma nella mente: mamma chioccia (l'amministratore) guida una carovana di piccoli pulcini per le vie del mondo.
Certo che rosso, con la barra anti-toro, gli spoilerini e, sparsi qua e la, alcuni peluzzi della Sara...una lacrima per il rosso furgoide. La Sarà avra di che scorrazzare nell'Hymerone!

aie-silvio

sorbole...un altro camperone!!!!
ottimo mezzo, con una scocca, e meccanica eccezionale.
comunque, e sempre difficile separarci dal T4.
per la castagnata ci sarai??
ciao silvio

Checco-79

Bel bestione Gk, di sicuro avrai tutte le comodità che il t4 non ha apparte la praticità di parcheggiarlo dove vuoi, l'importante è che si sposi bene con l'idea del camper che ognuno ha.. benvenuta mamma chioccia ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Citazione di: aie-silvio il Ottobre 14, 2011, 11:50:12 PM
sorbole...
per la castagnata ci sarai??
ciao silvio

Che sia con il t4 o con l'hymer dovrei esserci. L'unica incognita potrebbe essere il nuovo lavoro che se sarà iniziato potrebbe osrtacolare. Vedremo

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk
Ciao
G

ilMarzio

ilMarzio

almeno lo spapagliavakke lo potevi lasciare di stecca :'(

Gikkey

Ciao
G

Paolo

Io vorrei i tuoi paraurti (originali) se non glieli hai dati dentro :-P
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Paolo Sei il primo della lista per i paraurti, ma adesso non ti so dire.

A breve lo porto a Conegliano e lo mettiamo in vendita se chi lo dovesse comprare ne facesse una questione economica dovrei lasciarglieli, se invece non li vuole...... ;D
Ciao
G

Novembre

Noooooooooo :(
Mi fa sempre una gran tristezza quando qualcuno lascia un T4... :(
Ma quanti cazzo siete in famiglia?!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Gikkey

In famiglia siamo tanti  ;D io, che occupo spazio per due, e la Sara, che con tutti quei puntini neri sparpagliati per ogni dove mette sempre tutto in disordine :D

A parte gli scherzi, le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono fondamentalmente 2

1) Per un anno avrò bisogno di un posto dove stare da giovedi a domenica a udine, e l'inverno nel T4 non è il massimo
2) Il mio mezzo si è dimostrato un disastro di affidabilità, ho speso oltre 6.000 euro in un anno di riparazioni e i problemi non sono neanche risolti. Usandolo poi al posto della macchina per fare su e giù da Udine 2 volte a settimana non mi sembrava il caso di continuare in questo stillicidio di denari. L'incompetenza dei meccanici Volkswagen ha fatto il resto.

Ciao
G

Checco-79

Gk, ora però mi devi spiegare perchè prima di elaborare il tuo bradipo rosso (e prima di prendere la tua nuova enter-price) non hai cercato un westfalia, magari con qualche km in più ma con meno problemi?
dopo tutto sei il moderatore di un branco di t4isti  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)