News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ebbene si, il T4 non c'è più

Aperto da Gikkey, Ottobre 14, 2011, 08:43:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco-79

Smembriamo il T4 rosso dei sui ultimi accessori!!!!!! Gk quanto vuoi per i pezzi?  ;D la prossima settimana dovrei veire in spedizione punitiva in quel di Firenze  8)
Oh se me lo dicevi avrei quasi barattato Guido per il Rosso faimmante..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

in effetti....que bei fari a quanto li metti?

johnfrenchwest

Ciao GK

COMPLIMENTI per l'acquisto.
Il tuo mi piace molto e mi sa che il prossimo camper lo prenderò anche io così!!!!!
Belli gli interni: poi mi spieghi come sono i posti letti oltre il lettone posteriore e credo la dinette.
La meccanica e gli impianti (stufa, riscaldamento, cucina) del 1993 mi lasciano perplesso..
Comunque a vederlo dentro in foto è il top!!!
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
JFW

Gikkey

I posti letto sono due nel matrimoniale in coda sempre fatto a letto, 2 nella dinette centrale che va trasformata e 2 in un matrimoniale basculante che è sopra alle poltrone di guida e passeggero

Il riscaldamento è una Trumann a gas con camera di combustione isolata, in pratica la camera di combustione lavora con aria prelevata dall'esterno ed espelle i fumi dal camino sul tetto, in una intercapedine gira l'aria interna che non viene mai a contatto con la fiamma, questo mi ha subito rassicurato

Dentro, a parte alcuni refusi bavariani tipo fiorellini angoscianti alle finestre e puttini di ottone scandalosi appesi un po' ovunque da una impresisone di grande solidità, i legni sono antichi masselli della foresta nera :D, le plastiche dimostrano tutti gli anni che hanno, ma a me piace la larghezza del bagno, pensa che ci entro pure io :DD

Ciao
G

johnfrenchwest

Perfetto Guglielmo

mi ispira proprio e mi sa che il prossimo sarà uno di questi.
Siccome passeranno diversi anni prima che ciò accada, magari mi capiterà di prendere un 2000 o 2003 -5 -6  a 15000 euri, che ho visto anche sul sito a oltre 30 mila euri.... ??? ??? ??? :P :P :P
Sul sito di Happy Camper ce ne sono altri 2 o 3 così Hymer, ma anche altri sempre tedeschi.
Grazie
JFW

raudo

GK, il nuovo camper lo chiamerei "Millenium Falcon".
Non so ma per un certo verso ci sta bene come nome!
Raudo
;D
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

johnfrenchwest

Ciao
quoto appieno la denominazione di Raudo!!!
JFW

Gikkey

mi piace il nome (e la storia che ha)  ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao
G

der_spaghettifresser

Cavolo, dentro sembra nuovo! Peccato per i miseri 95cv...