News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Fiera di Parma

Aperto da gianmaria, Settembre 16, 2014, 07:09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianmaria

Sono stato al salone del camper di Parma in cerca di soluzioni da poter portare nel mio nuovo furgo (che non ho ancora

Igna

C'erano gli Starvan su t5? A me piacciono. Dal vivo non li ho però mai visti...

Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

gianca70

Ciao e grazie delle info!
Io invece volevo chiederti se sono in mostra anche tende esterne, tipo dwt, reimo e simili (intendo quelle laterali, magari tipo tunnel o altro..).
Ciao e grazie
Giancarlo

Andrea Ursic

Ci vado giovedì. Per quanto riguarda i mezzi, non mi aspetto nulla: oltre a non servirmi, so quello che offre il mercato. Al di là dei prezzi, sono mezzi, che per le mie esigenze, hanno volumi spropositati e quand'anche sono compatti, hanno o delle finiture completamente inutili su un mezzo ricreazionale o del mobilio con del truciolato che è peggio dei vari Mercatone Uno o Ikea.
Confido nelle "zone" gadget e accessori...
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

gianmaria

X le tende esterne ho visto solo brunner e la ditta che fa le maggiolina. Starvan non pervenuti ma non è detto che non mi sia sfuggito qualcosa. Ero con un amico "frigorista" che mi ha portato a vedere dei mezzi che hanno dell'incredibile. Il carthago con la 500 abarth nel garage posteriore mi ha fatto tanto ridere, che senso ha guidare un autobus se non c'è posto per fermarsi se non nei park dei centri commerciali? Boh. Credo sia semplicemente un mondo che non conosco e che dal mio punto di vista è assurdo punto e basta.

gianca70

Grazie della risposta!
Per la cronaca, a dicembre al Cavaran Park abbiamo visto questo

http://www.ketterer-trucks.de/en/models/category/c/travel-motorhomes/model/continental-11250-2.html

o qualcosa che gli assomiglia (non chiedermi se era quello da 12 metri o da 11.25, non lo so..).
So solo che da lontano, con la fila di lucette accese, mia moglie pensava fossero i bagni!
Impressionante!
Il tipo aveva una scaletta di accesso con due candele laterali, non ti dico..

Mamammi

Citazione di: gianca70 il Settembre 16, 2014, 08:41:28 AM

Io invece volevo chiederti se sono in mostra anche tende esterne, tipo dwt, reimo e simili (intendo quelle laterali, magari tipo tunnel o altro..).

...io stavo pensando di vendere la mia tenda Reimo, che oramai non la usiamo piu'
Devo ancora decidermi a pubblicare l'annuncio su bay...ma se puo' interessare ti mando foto
:-)

gianca70

Guarda, ti ringrazio delle proposta ma per il momento volevo solo dare un'occhiata... poi, se fosse per mia moglie, vorrebbe non una tenda ma una specie di casa da aggiungere, quindi dobbiamo un pò valutare bene.
Grazie comunque, ciao!

Novembre

Citazione di: Igna il Settembre 16, 2014, 08:17:38 AM
C'erano gli Starvan su t5? A me piacciono. Dal vivo non li ho però mai visti...

Vedi?!! Un altro motivo per passare dalle nostre parti e andare insieme a vederlo! Una ventina di km da casa nostra...
:)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Igna

Se mi presti anche quei 30mila euri...:-)
Scherzi a parte, prima o poi vedrai che ce la facciamo!
Tutto ok voi? Il bolide? Stantuffi? Guarnizione tetto?
A presto (forse il 4/5, eroica), ma devo partire in tempo...
Igna

Milano città.

Novembre

Tutto ok... ci siamo fatti un'altra settimanina di ferie in Costa Azzurra, si stava da dio, sempre sole, caldo, bicicletta, bagni...
Ti aspettiamo all'Eroica allora! Ti hanno preso, quindi?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Igna

Bravi!
Mi ha preso. Per la quarta volta.
Se passo te lo dico x tempo.
Igna

Milano città.

Andrea Ursic

California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Igna

Bravo ci sei andato anche per me. Amen :-)

Milano città.

martino

Ciao, sono andato anche io ieri, confermo che per i furgoncini c'è poco, anche io curiosissimo mi sono infilato in tutti questi appartamenti su ruote. Devo essere sincero...vorrei avere anche io la vetrinetta con i calici di cristallo all'ingresso ;D. Valido per acquistare o per prendere spunto per autocostruzione lo stand Eclissis per gli oscuranti/isolamento del soffietto (ne avevano uno montato in esposizione). Quello che mi ha più appassionato e dove ho parlato per 1 ora col titolare (in inglese, non spiaccica 1 parola di italiano) è lo stand Unicat, forse 1 pochino estremo :o ma direi che compensi la mancanza del concetto plein air di tutti gli altri!