News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

CAMBIO OMOLOGAZIONE T4

Aperto da California4ever, Gennaio 16, 2015, 06:08:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Immagino, ho visto però che l'ingegnere tedesco non si sbatte troppo nel controllare. Ci vorrebbe un barba trucco. ..Tipo finto turbo ....E poi quando ho i soldi lo metto davvero! 😎

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Igna

Citazione di: Roccosaraleone il Febbraio 26, 2017, 08:56:31 AM
Si Sergio Rota, grazie igna così mi fido di più.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Gli scrivo raccomandandoti. Anzi Roccomandandoti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Marchinovis

Citazione di: Roccosaraleone il Febbraio 26, 2017, 09:23:53 AM
Immagino, ho visto però che l'ingegnere tedesco non si sbatte troppo nel controllare. Ci vorrebbe un barba trucco. ..Tipo finto turbo ....E poi quando ho i soldi lo metto davvero! 😎

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Se non passa per l TUV  forse , ma se il mezzo deve passare fisicamente per il TUV è dura; ho assistito personalmente a Koln alla revisione periodica di una golf benzina in Perfetto stato della mia (ex) donna , e ti posso dire che ti guardano pure il capello (per non dire altro ;)) , peggio di una tesi di laurea :o
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Roccosaraleone

Niente emigrazione del mezzo....ma solo della targa. Un prezzo a sboccio per kit e montaggio avete idea quale potrebbe essere?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


nepalese

Ciao Rocco sei riuscito a fare il cambio poi con Sergio?

Per favore fammi sapere sarei intetessato con urgenza.

Se vuoi scrivimi in MP!!

Sebastian

Citazione di: danfreak il Gennaio 16, 2015, 06:12:56 PM
1200€ + iva se non erro. C'è noto rivenditore che lo fa

Ciao
Il cambio d'uso è fattibile in modo rapido ed economico a patto che vw group Italia ti rilasci il nullaosta
Il tuo essendo del 2000 non dovrebbe avere problemi perché rispetta già le normative sulle emissioni più recenti, ti dico questo perché quando ho chiesto per il mio , l ufficio omologazioni vgi mi ha proprio verificato questo dato . Se mi scrivi in privato di do il numero e ti spiego come fare .
Il nullaosta costa 200 euro

Igna

Vedi l'insider....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

uisp81

Ciao
Il cambio d'uso è fattibile in modo rapido ed economico a patto che vw group Italia ti rilasci il nullaosta
Il tuo essendo del 2000 non dovrebbe avere problemi perché rispetta già le normative sulle emissioni più recenti, ti dico questo perché quando ho chiesto per il mio , l ufficio omologazioni vgi mi ha proprio verificato questo dato . Se mi scrivi in privato di do il numero e ti spiego come fare .
Il nullaosta costa 200 euro

[/quote]
Buonasera Sebastian,
leggo adesso che ha fatto un cambio di uso, mi potrebbe dare il numero e più info in privato?
Ho acquistato un T4 del 2003 e ho lo stesso problema.
Grazie

uisp81

Citazione di: Sebastian il Novembre 14, 2017, 11:09:01 PM
Citazione di: danfreak il Gennaio 16, 2015, 06:12:56 PM1200€ + iva se non erro. C'è noto rivenditore che lo fa

Ciao
Il cambio d'uso è fattibile in modo rapido ed economico a patto che vw group Italia ti rilasci il nullaosta
Il tuo essendo del 2000 non dovrebbe avere problemi perché rispetta già le normative sulle emissioni più recenti, ti dico questo perché quando ho chiesto per il mio , l ufficio omologazioni vgi mi ha proprio verificato questo dato . Se mi scrivi in privato di do il numero e ti spiego come fare .
Il nullaosta costa 200 euro


Buonasera,
leggo adesso che ha fatto un cambio di uso, mi potrebbe dare il numero e più info in privato?
Ho acquistato un T4 del 2003 e ho lo stesso problema.
Grazie