modellini california T4

Aperto da Mangimix, Novembre 15, 2011, 04:57:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

madmax0674

Ciao

Una mattina nel tirarlo fuori dal box per sistemare, ho trovato una macchia scura e l` acqua del radiatore al minimo.

Poco male...., ma una volta acceso grondava anche olio dal motore.....

L`ho portato al meccanico e gli ho detto di fare con calma....... era il 4 gennaio..... e per ora ho solo informazioni sommarie.

Mai dire al meccanico/amico di fare con calma :-D

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Dave Van Damme

Ciao ragazzi! Io fin da bambino ho collezionato modellini di furgoni Volkswagen e ora ho una bella collezione, sempre in evoluzione. Nei prossimi giorni vi posto qualche foto delle riproduzioni che ho a casa, anche se del T4 purtroppo ho ancora poco (non l'hanno prodotto in tanti, solo Schabak ed Herpa). Vi volevo dire comunque che la ditta tedesca di modellini PremiumClassiXXs ha iniziato alcuni anni fa a produrre in scala 1:43 anche le varie generazioni dei Bulli, soprattutto T2 e T3, peraltro molto ben fatti. Bene, quest'anno la  PremiumClassiXXs ha messo in catalogo il T1 1:43 e, da ottobre 2012 il T4 1:43, in varie versioni, compreso il T4 California (mi sono informato con una mail, non vedo l'ora di ampliare la collezione con una valanga di T4).
Eccovi il link:
http://www.premiumclassixxs.de/start.htm
Andate nella colonna di destra e selezionate Serie 1:43, poi scorrete l'elenco fino al T4 e cliccatelo9, vedrete le varie riproduzioni in programma. Ciao!

Mangimix

Citazione di: Dave Van Damme il Maggio 17, 2012, 10:53:07 AM
Ciao ragazzi! Io fin da bambino ho collezionato modellini di furgoni Volkswagen e ora ho una bella collezione, sempre in evoluzione. Nei prossimi giorni vi posto qualche foto delle riproduzioni che ho a casa, anche se del T4 purtroppo ho ancora poco (non l'hanno prodotto in tanti, solo Schabak ed Herpa). Vi volevo dire comunque che la ditta tedesca di modellini PremiumClassiXXs ha iniziato alcuni anni fa a produrre in scala 1:43 anche le varie generazioni dei Bulli, soprattutto T2 e T3, peraltro molto ben fatti. Bene, quest'anno la  PremiumClassiXXs ha messo in catalogo il T1 1:43 e, da ottobre 2012 il T4 1:43, in varie versioni, compreso il T4 California (mi sono informato con una mail, non vedo l'ora di ampliare la collezione con una valanga di T4).
Eccovi il link:
Andate nella colonna di destra e selezionate Serie 1:43, poi scorrete l'elenco fino al T4 e cliccatelo9, vedrete le varie riproduzioni in programma. Ciao!

Ciao Dave
io ho scritto ad uno degli importatori per quel produttore di modelli, mi è stato risposto che non sanno quando verranno prodotti, però mi hanno già detto che costano 39 €....
Per completezza di informazioni ho anche chiesto di che riproduzione si tratta, se pre o post restyling.
Sto attendendo risposta.
Tu hai già avuto conferma dove trovarli? Si tratta di serie limitate a 1000 pezzi quindi, se si vuole arrivare ad averli, bisogna prenotarsi per tempo.

Dave Van Damme

Citazione di: Mangimix il Maggio 29, 2012, 04:43:52 AM
Citazione di: Dave Van Damme il Maggio 17, 2012, 10:53:07 AM
Eccovi il link:

Ciao Dave
io ho scritto ad uno degli importatori per quel produttore di modelli, mi è stato risposto che non sanno quando verranno prodotti, però mi hanno già detto che costano 39 €....
Per completezza di informazioni ho anche chiesto di che riproduzione si tratta, se pre o post restyling.
Sto attendendo risposta.
Tu hai già avuto conferma dove trovarli? Si tratta di serie limitate a 1000 pezzi quindi, se si vuole arrivare ad averli, bisogna prenotarsi per tempo.
Ciao Enrico!
Guarda, io tempo fa ho mandato una mail direttamente alla PremiumClassiXXs, e loro mi hanno detto che il T4, previsto già da un paio di anni, andrà definitivamente in produzione ad ottobre 2012. I California dovrebbero essere proprio la generazione post Restyling, mentre la versione Caravelle e Transporter pre-restyling. Non è escluso che in un secondo momento verrà riprodotto anche il California Pre-restyling.... Mi piacerebbe tanto se riproducessero anche il Westfalia Multivan pre restyling, il mio, ma la vedo dura, è un modello molto raro.
Ad ogni modo, si, sono in edizione limitata, ma come per altri modelli della stessa azienda che ho in edizione limitata, io non prenoto nulla, so il periodo in cuiin teoria dovrebbero cominciare a trovarsi e mi metto alla ricerca ( quasi sempre ebay.de) Ciao!

Mangimix

Citazione di: Dave Van Damme il Maggio 30, 2012, 10:53:08 AM
Ciao Enrico!
Guarda, io tempo fa ho mandato una mail direttamente alla PremiumClassiXXs, e loro mi hanno detto che il T4, previsto già da un paio di anni, andrà definitivamente in produzione ad ottobre 2012. I California dovrebbero essere proprio la generazione post Restyling, mentre la versione Caravelle e Transporter pre-restyling. Non è escluso che in un secondo momento verrà riprodotto anche il California Pre-restyling.... Mi piacerebbe tanto se riproducessero anche il Westfalia Multivan pre restyling, il mio, ma la vedo dura, è un modello molto raro.
Ad ogni modo, si, sono in edizione limitata, ma come per altri modelli della stessa azienda che ho in edizione limitata, io non prenoto nulla, so il periodo in cuiin teoria dovrebbero cominciare a trovarsi e mi metto alla ricerca ( quasi sempre ebay.de) Ciao!
Ciao Dave
ho preso due modelli sopracitati, uno bianco e uno verde, qui http://www.nasshan.com/premium-classixxs/Modelle-im-Ma-stab-1-43/Volkswagen/VW-T4-California-mit-Hubdach-oxid.html .
Speriamo siano veramente i modelli del Restyling ('96)
Ho anche notato che questo venditore online ha disponibilità di 500 pezzi.... praticamente si è preso la metà della produzione, visto che sono in tiratura limitata di 1000 pezzi!

Dave Van Damme

Citazione di: Mangimix il Settembre 02, 2012, 07:46:39 AM
Citazione di: Dave Van Damme il Maggio 30, 2012, 10:53:08 AM
Ciao Enrico!
Ciao Dave
ho preso due modelli sopracitati, uno bianco e uno verde, qui http://www.nasshan.com/premium-classixxs/Modelle-im-Ma-stab-1-43/Volkswagen/VW-T4-California-mit-Hubdach-oxid.html .
Speriamo siano veramente i modelli del Restyling ('96)
Ho anche notato che questo venditore online ha disponibilità di 500 pezzi.... praticamente si è preso la metà della produzione, visto che sono in tiratura limitata di 1000 pezzi!

Ciao Enrico!
Io continuo a vederli come pre-ordini questi modellini di VW T4, non ancora disponibili, in realtà... Questo sito, al momento del tuo ordine, ti ha detto che te li spediva o erano solo prenotati? Fammi sapere, così mi muovo anche io! Comunque queste riproduzioni sono molto in ritardo, dovevano uscire 2 anni fa. Li sto aspettando con ansia anche io, vedrò di prenderli appena saranno disponibili!
Ciao!

Mangimix

In teori dovrebbero arrivare il 10 settembre. Spero sia così, vista l'elevata disponibilità di pezzi

Dave Van Damme

Citazione di: Mangimix il Settembre 02, 2012, 08:07:54 PM
In teori dovrebbero arrivare il 10 settembre. Spero sia così, vista l'elevata disponibilità di pezzi
Bene! Tienimi aggiornato allora, sono proprio curioso di vedere come son fatti, la PremiumClassiXXs è un'ottima marca, ho varie riproduzioni loro. Posta una fontina se puoi quando ti sono arrivati! Sono molto curioso! Ciao Enrico!

Mangimix

Ho riletto bene la mail che mi e'arrivata, sono in ferie fino al 10/9.... Devo imparare l'inglese, boia mondo!
Comunque quando arrivano faro' sapere.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

News dal negozio online in DE.
I modelli non sono ancora disponibili..... 'stardi! Almeno potevano dire che erano in preordine....

orsothomas

gli scrivevo io in tedesco, basta chiedere. Ai tedeschi, infatti, gli si può parlare anche in tedesco.

Mangimix

Grazie Thomas
Ma 'sti elementi non hanno detto o scritto ne di essere in ferie ne il fatto che fossero in preordine..... I modellini li davano come disponibili per 500pezzi!

orsothomas

vichinghi vigliacchi, avranno fatto un esperimento per vedere che interesse c'è e quanti se ne riescono a piazzare. Ciao