Quanti Carthago ci sono nel forum?

Aperto da CarthagoT4, Aprile 23, 2015, 09:54:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CarthagoT4

Volevo sapere se ci sono e quanti Carthago Malibu nel forum...

carlux

+1!

... o meglio, lo sarò a giorni... ho appena fatto la pazzia e versato l'acconto per un malibu 31 (almeno penso che sia questo il modello) del 1992, con tetto a soffietto.

a proposito: temo dovrò cambiare il telo del soffietto, mi sai dire dove sbattere la testa? o vado da un tappezziere e me lo faccio fare?

ciao!

CarthagoT4

Oh ben mi sentivo solo  :) .... io ho un Malibu 28 tetto alto quindi per il tendalino non saprei, quello Westfalia non credo sia compatibile perchè il 31  è un passo lungo,  ma  non si sa mai. Ho cercato in rete notozie sui Carthago e non ho trovato molto, comunque l'allestimento è uguale ma disposto diversamente ma in piu' hai il WC.

Ryosnow

Ci sono anche io, Carthago Passo lungo ;D
Oh Yesssss

varano._lp

Ciao a tutti anche io ho un  Carthago Malibù 28 verde con tetto a soffietto!

CarthagoT4

#5
Allora siamo in 4 anche io Malibu 28  ;D

varano._lp

Pochi ma buoni.....

belvero

Ci sono anch'io .... da ieri, Carthago Malibu 31.1 dalla provincia di Firenze ;D
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

CarthagoT4


Malibú!

Stefano
Prov.VE

Shranam

Ciao ragazzi, ci sono anch'io anche se a metà...
Avevo un 9 posti passo lungo, Syncro
qualche vecchio post ci deve essere e forse qualche foto cercate come Ilmarzio o KriptoSyncro ero sempre io
montato un tetto Carthago trovato a prezzo
poi montato gli interni California sul passo lungo, insomma!
ah il telo per il passo lungo non si trova, credo che Reimo non lo fornisca, pur vendendo tetti x passo lungo.
a me lo fecero custom una coppia di bravissimi tappezzieri, che ringrazio tuttora, marito e moglie della provincia di Venexia, che vennero addirittura a domicilio, la stoffa si trova in germania su www.stoffamstueck.de
gran mezzi i Carthago, oggi sono inarrivabili anche se hanno ripreso a fare i Malibù.
parere personale la striscia azzurra li invecchia ingiustamente. l'allestimanto nettamente migliore dei Cali.
Vorrei chiedere se poteste postare qualche foto del punto dove è incernierato il letto superiore perchè ho bisogno di replicarlo, poi chiederò anche le misure...
salutoni e complimenti!
Marzio

Malibú!

Infatti È il vecchio Malibu! Almeno il mio che clccolo ma poi gli nego il carrozziere... Senza dubbio la banda verdeazzurra e pure scolorita lo rende un po...retrò,gli darò na lucidata dai! Il mio parere sull allestimento carthago vs westfalia è opposto,lo trovo meno rifinito e certe sistemazioni ad es la sede batteria servizi mooolto scomoda. Appena posso alzo il tetto e vedo di fotografare il meccanismo letto.Nell ultima uscita campeggio tra l altro i pistoni appunto del letto banno alzato bandiera bianca,l ho dovuto puntellare per farlo star su col manico dell ombrellone! Quindi prenderò nota se indicato del num identificativo dei pistoni servisse anche ad altri. Altra cosa,il telo che avevo lavato a primavera con la vaporella è totalmente da reimpermeabilizzare.Qualche prodotto già usato? Sarà anche da rifargli una fascia in basso all attaccatura col tetto metallico.
Stefano
Prov.VE

carlux





... E chi sono io per non far vedere il mio potente mezzo?!? ;)