News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Capodanno 2012

Aperto da manlio, Dicembre 12, 2011, 09:05:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

manlio

Per capodanno pensavamo di passare la notte di s Silvestro a Riva del Garda al camping Bavaria, che è a Riva fronte lago, per festeggiare e vedere i fuochi d'artificio.
Qualcuno si aggrega?
Ciao Manlio

Novembre

Sarebbe bellissimo... Purtroppo ogni 1 gennaio aumentano i prezzi delle autostrade, e io lavoro proprio nell'ufficio che calcola gli aumenti. Credo che se il governo non li bloccherà, la mezzanotte la farò in ufficio :(
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Aliberto47

Citazione di: Novembre il Dicembre 13, 2011, 10:46:23 AM
Sarebbe bellissimo... Purtroppo ogni 1 gennaio aumentano i prezzi delle autostrade, e io lavoro proprio nell'ufficio che calcola gli aumenti. Credo che se il governo non li bloccherà, la mezzanotte la farò in ufficio :(
Giulia

SBAGLIATI!!!

SBAGLIATI!!!

orsothomas

ciao Manlio
io lavorerò fino al 30 sera e poi raggiungo la famigliola nel profondo sud, tra Benevento e Campobasso.

aie-silvio

Ciao Malio noi non abbiamo ancora deciso nulla,
l' idea ci piace, per una conferma dove aspettare ancora un po' .
Silvio

manlio

Noi ci andiamo comunque, il gestore mi ha confermato che non c'è bisogno di prenotare.
Ciao Manlio

Ps nel senso che ci fa piacere se venite e che non c'è nessuna fretta per confermare.

aie-silvio

Ottimo :D :D credo ci saremo anche noi, ;) comunque ci sentiremo qualche giorno prima. Ciao Silvio & Marghi

manlio

Siamo contenti della vostra decisione, speriamo che si uniscano anche qualcun'altro, noi non abbiamo organizzato niente per il cenone, solo che il campeggio è aperto, vedremo, ci sentimo alcuni giorni prima il mio tel è tre quattro sette otto sette 3 2 3 sette nove.
Ciao Manlio

mizio500

Salve,
la faccenda potrebbe essere interessante, vorrei però sapere se bisogna prenotare nel caso si arrivi il 30 dic...

Maurizio
Sotto i 1000km non è vacanza

manlio

No nessun problema, forse anche noi arriviamo il 30 pomeriggio, il campeggio è il camping bavaria, ed è a 15 minuti a piedi dal centro, le altre possibilità di sosta al di fuori dal campeggio sono ostrutie da una sbarra a 190cm.

Che intenzioni avete per il cenone? in proprio o andiamo da qualche parte assieme?

Ciao Manlio

aie-silvio

Ciao Manlio, noi dovremmo arrivare il pomeriggio del 31, per il cenone bisognerà prenotare?? se si trova posto,
altrimenti sul mio Aie c' è posto x  4 comodi, 6 comodini, 8 strettini !!! ;)
Silvio

Checco-79

Mi piacerebbe un sacco partecipare ma l'ultimo dell'anno "mi tocca" fare il Dj ad una festa con una dozzina di pargoli (da 0 a 4 anni) e relativi genitori.. ai bebè potranno piacere i Dire street?  ;D comunque buon divertimento e buon anno nuovo!  :)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

mizio500

Citazione di: manlio il Dicembre 22, 2011, 07:49:40 PM
No nessun problema, forse anche noi arriviamo il 30 pomeriggio, il campeggio è il camping bavaria, ed è a 15 minuti a piedi dal centro, le altre possibilità di sosta al di fuori dal campeggio sono ostrutie da una sbarra a 190cm.

Che intenzioni avete per il cenone? in proprio o andiamo da qualche parte assieme?

Ciao Manlio

Ciao Manlio,
al cenone non ci abbiamo ancora pensato, possiamo anche organizzare qualcosa assieme...

Comunque, verso il 28/29 avremo maggiori certezze se veniamo ( dipende soprattutto dal meteo, se nevica è un problema...)
Se permetti, magari ti chiamo al numero che hai lasciato qualche post fa, verso il 28 in modo di essere più precisi.

Grazie

Auguri di buon Natale!

Saluti

Maurizio

manlio

Si a noi va bene tutto, per il cenone non so penso che basterebbe informarsi, l'importante è passarlo in buona compagnia.
A noi va bene qualsiasi cosa, basta saperlo alcuni giorni prima per organizzarsi, per i contatti ho lasciato appositamente il numero.
Ciao Manlio

mizio500

Ciao Manlio,
allora noi siamo in 2, partiremo all'incirca il 30 mattina per essere a Riva nel pomeriggio.
Per il cenone, noi pensavamo ad una pizza o comunque una normale cena, senza le grandi abbuffate tipiche delle feste.
Ti giro per posta il mio numero.

Saluti

Maurizio