News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Buon Natale

Aperto da orsothomas, Dicembre 21, 2011, 09:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orsothomas

Carissimi, il furgone che vedete in foto non l'ho trovato sotto l'albero. Ce l'ho dovuto mettere io!
E comunque Babbo Natale, al momento di pagarlo, era in ferie (l'ho comprato a luglio).

La foto è comunque un'occasione ghiotta per augurarvi "camperinisticamente" un buonissimo Natale

OrsoThomas

Mangimix

Ciao Thomas
manca una cosa essenziale in questa foto.....la NEVEEEEE!

Aliberto47

Citazione di: Mangimix il Dicembre 22, 2011, 03:59:03 AM
Ciao Thomas

ecchila la neve.... peccato che non sia di questa stagione...... comunque:

"BUON NATALE A TUTTO IL BAR"

orsothomas

Citazione di: Mangimix il Dicembre 22, 2011, 03:59:03 AM
Ciao Thomas

Sabato scorso ho comprato a 7 eurini un barattolo di neve artificiale. E'sufficiente aggiungere l'acqua e hai un piatto circa di neve in fiocchi e davvero fredda. Misteri della chimica!

Aliberto47

interessante.... se la spargo sul terreno quanti km di pista da fondo vengono fuori?

ciao, ancora auguri!!!

piccola_madu

Auguro anch'io un buon Natale e un 2012 di pace e serenità a tutti gli alzatetto a tradimento.

Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

manlio

Auguri a tutti anche da parte nostra
Manlio & Lucia

aie-silvio

Auguro a tutti un Buon Natale e un felice :D  anno nuovo di benessere e prosperità.
Silvio & Margherita 

Checco-79

Bella foto Thomas, ma prima di spendere 7 euro per un piatto di neve potevi dirmelo.. l'altro giorno ho tolto il ghiaccio dal freezer e ho fatto a pallate di neve con  :-* Silvia.. che imprecava.. ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

ah dimenticavo.....
BUON NATALE!
..e fate i buoni..  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Citazione di: Aliberto47 il Dicembre 22, 2011, 12:49:40 PM
interessante.... se la spargo sul terreno quanti km di pista da fondo vengono fuori?

ciao, ancora auguri!!!

Una spanna circa, ma la beffa è che i miei camion sono in ritardo per la neve che cade sul lato nord delle alpi. Ieri mattina ero a Verona a consegnare il mio equipaggio all'aeroporto e in autostrada incontravo camion con il frontale incrostato di neve. A 200 km dal Brennero sembravano usciti dal frigo. Le nostre montagne invece hanno un po'di bianco sopra ma, a guardare bene, è solo un po' di forfora e nulla più.

Aliberto47

ciao thomas,
anche qui in Piemonte la vista sulle montagne, dal balcone di casa mia, è desolante; penso che nelle grandi stazioni ex olimpiche si scii solo grazie ai cannoni sparaneve; penso che per Natale e giorni successivi gonfierò le gomme e darò olio alla catena della mountain bike mentre gli sci se ne staranno al caldo in cantina.
anche per me cmq c'è l'alternativa del valicare le alpi: sembra che oltre frontiera la situazione sia migliore, anche io ho incrociato dei TIR con il muso tutto bianco ad almeno 80 km dal confine con la Francia.

orsothomas

ciao Aliberto!
con fare baldanzoso ho detto al mio fisioterapista che, dopo l'ernia avrei ripreso scaire per il mio compleanno. Ma il 4/12 era così caldo che nemmeno con i cannoni si riusciva a fare neve. Ora vorrei sciare il 25/12. Data ghiotta, tutti impegnati in cenoni e pranzoni e le piste libere ma...ha senso sciare su 30 cm di neve di cannone, sciolta e rigelata varie volte fino a consistenza marmorea e nascosta da una spolverata di neve natür?
Boh! Quasi quasi vado in sauna, mi do una bella biscottata e mi addomento sul letto ad acqua. E tanti saluti agli sport estremi!

manlio

Magari dipenderà dall'età ma anch'io preferisco la sauna e il letto ad acqua

orsothomas

anagraficamente ho una certa età ma...clinicamente sono un "diversamente giovane".  Mi piace giocare con le ruspe, invidio Checco per il baule ripieno di Lego...dovrei avere circa 12-13 anni effettivi. Ciao