News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

plastica grigia come pulirla...

Aperto da WestyLady, Luglio 22, 2015, 04:37:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

WestyLady

Ciao a tutti,

in Sardegna ho ospitato una simpatica amica che è venuta con una bella valigia da aereo, con rotelle incorporate e di una dimensione tale che l'ho potuta stivare solo dietro il sedile passeggero, che però tenevo in senso contrario alla marcia.
Quindi la personaggia, nonostante le avessi chiesto di evitare di muoverla da sola..., ovviamente in mia assenza ha cercato i suoi indumenti...con la conseguenza di avermi segnato per bene (tipo graffiato) sia le parti grigie della tasca porta oggetti anteriore destra, che il cassetto porta documenti e la plastica sotto....
Ste donne insensibili ai danni ai veicoli.... >:( >:( >:(
Avete idee per tentare di "ripristinare" la condizione originaria?? ...si vedono e sono davvero brutti...
Grazie
Sara

Luca

VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

raudo

Ma.
Duretta sistemare.
Lucido da scarpe grigio poi passata con straccio asciutto e lucida cruscotti?
Perlomeno i graffi dovrebbero scurirsi. ..
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

WestyLady

grazie Ric, ci proverò...certo le donne poco accorte...ehhh non ce ne sono tante di maniache che si trattano i mezzi quasi come persone...hehehehee.

;D

Luca

La prossima volta portabagagli, piuttosto legata fuori nel portabici..

WestyLady

si si Luca....ma l'amica non la valigia!!! ???
;D ;D ;D

Mangimix

Certo ! È l'amica che va legata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Igna

Citazione di: Westygirl il Luglio 23, 2015, 08:53:05 PM
grazie Ric, ci proverò...certo le donne poco accorte...ehhh non ce ne sono tante di maniache che si trattano i mezzi quasi come persone...hehehehee.

;D
[/Io piuttosto conosco donne che trattano i loro mariti come i loro automezzi (cioè male).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Luca

nooo l'amica pare brutto, meglio la valigia

WestyLady

https://youtu.be/yFez2cQzxuY
Ragazzi mi serve chi capisce il tedesco: in sto video il tipo usa acqua con una spugnetta, il phon da carrozziere e...? Che cavolo spruzza sul panno!
Grazie In anticipo a chi.mi risponderà...seriamente
Sara

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ciuchino

Secondo me del normale spray lucida cruscotti

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mattiadll

Ha detto " ein wenig Cockpit spray drüber"

Quindi normale lucida cruscotti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

jokerone

Dopo il trattamento del video, prendi il silicone spry(lo trovi nelle ferramenta) e spruzzalo sopra omogeneamente....anche se va sui tessuti non unge ed anche sui metalli. Lascialo agire per un po' e poi passaci uno strofinaccio per lucidare. Ma è già lucido e tutto ti sembrerà nuovo. In particolare spruzzalo anche sulle guarnizioni degli sportelli, dopo averle pulite naturalmente, le preserva!!!

fabio

ciao, io uso un prodotto della "mafra " che trovo dai brico a base di cere e con un protettivo per i raggi uv , quando ho preso il furgo il cruscotto era molto secco dopo 2/3 trattamenti sembra nuovo e adesso lo passo 1 volta all'anno ; unico inconveniente la puzza di cera per qualche giorno ...è una bottiglia tipo sgrassatore per la casa

WestyLady

Grazie a tuttiiiii

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk