News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

fodere coprisedili

Aperto da unoqualunque, Agosto 15, 2015, 10:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mattiadll

Citazione di: Paolone il Dicembre 05, 2015, 03:04:07 PM
Ciao sto spippolando sul sito Ukatex ma é solo in tedesco e ho paura di fare delle cappellate. I copri braccioli  non li vedo ...
Inoltre din un bracciolo si é rotto il pezzetto in alluminio e sta giù monco. Ma non é possibile ripararlo? La VW non li fa più !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per quello basta cercare su ebay.   Gussteil vw t4 sitze  è  un pezzo da 5 euro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

FIX

La scorsa settimana ho chiamato il tipo della rovertex perché mi volevo regalare per natale i coprisedili, gli ho chisto un sacco di informazioni che vi riassumo:
Tessuto 100% cotone non lo tengono più, hanno solo un grigio (triste!) In rimanenza.
Non hanno alti colori/ tessuti oltre a quelli di catalogo (facilment consultabile dal sito).
Sul sito trovate anche i prezzi per il california in base all'anno.
Non hanno nulla in pronta consegna.

BigMac91

Stavo pensando anche io di comprare i coprisedili alla Rovertex.. Quelli attuali sono decisamente mal ridotti e coprono solo la panca e il mezzo letto dietro.. Il mio problema é che abbiamo un bigol che sbava parecchio, quindi i sedili sono sempre "a macchie".. Stavo pensando quindi di farli fare in pelle, in modo che si possano pulire molto velocemente.. Sapete mica se Rovertex lavora anche la pelle e soprattutto a che prezzo? Mi chiedo anche se con le unghie del cane possa strapparsi la pelle dei sedili...

Grazie
Marco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Ti conviene telefonare al tipo della rovertex è molto disponibile

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Matt

Ciao!
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato dei copri sedili a Bolzano, da Gambarato.
Visto il preventivo, volevo guardami un po in giro per prendere una buona fodera.

@BigMac91 ti sei informato per quanto riguarda la pelle?

Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

CarthagoT4

Anch io ho comprato dei copri sedili  ma non riesco a capire come togliere il poggiatesta per infilare il coprisedile ... chi mi aiuta???

Malibú!

Di come togliere i poggiatesta se n è parlato qualche giorno fa ma non ricordo su che disxussione. Si tratta di sfilare la clip o forcina di metallo che sta dentro la fessura nella plastica nera di uno dei due fori x le aste del poggiatesta. Poi vien via. Io poi non le ho piu rimesse su x evitare turpiloqui e blasfemie.
Stefano
Prov.VE

raudo

Da me sono tipo pulsante non si devono sfilare.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Matt

Nessuno che mi può aiutare, vorrei comprare i copri sedili, ma vorrei un prodotto che mi durasse nel tempo. La ditta che ho citato sopra non mi sembra affatto male, anzi sono anni che lavorano nel settore, però volevo un'altra opinione.
Che materiale consigliate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Matt

CarthagoT4

Ciuchino

Citazione di: Matt il Febbraio 28, 2016, 03:55:31 PM
Ciao!
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato dei copri sedili a Bolzano, da Gambarato.
Visto il preventivo, volevo guardami un po in giro per prendere una buona fodera.

@BigMac91 ti sei informato per quanto riguarda la pelle?

Gambarato saranno almeno quarant' anni che vive di foderine.
E' un tapezziere, restauratore, fa rivestimenti su misura ecc...
Su Bolzano e' il mgliore nel suo campo.
Ha prodotti bellissimi e costosissimi oltre a prodotti più abbordabili.

la soluzione migliore qalità/prezzo la trovi direttamente da chi produce in serie questi prodotti,
anche il Gambarato di turno per prodotti standard  li compera già fatti dai produttori

es:  http://www.rovertex.it/   di Rovereto

già utilizzata da parecchi utenti del forum

nel forum trovi discussioni in merto

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Matt

Grazie 1000 ciuchino!
Ho appena telefonato, prossima settimana vado giù a vedere
Matt

Mattiadll

Mio padre ha fatto fare molto da Gambarato.  Mi sa che sono piuttosto cari ma sono anche i migliori.  Ho visto sedili in pelle fatti da loro  che sembrano usciti di fabbrica.  Senza la minima piega o difetto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Matt

Non metto in dubbio la loro professionalità, anzi so che sono bravissimi, però non volevo spendere così tanto per un coprisedile.
Matt

BigMac91

No non mi sono ancora informato, ma credo che domani chiameró per avere informazioni.. Cosi settimana prossima andró di persona a Rovereto e se serve posso lasciarli giu il T4 dato che poi lunedi vado in Germania per lavoro.. E al ritorno metto pure le barre sul tetto!

Marco