News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

realizzazione di un estrattore d'aria self made

Aperto da Marchinovis, Giugno 05, 2016, 11:07:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stefanot4

Ma è abbastanza silenziosa da poterla tenere accesa di notte?
Ciao a tutti,
Stefano

Mangimix

Devo dire che i rumori a me fanno un baffo, quando dormo possono sparare anche con i cannoni...
Però avendo fatto molto campeggio libero, spesso ero chiuso dentro , quindi per forza di cose avevo cercato il modo di far girare aria .

Brunot4

Citazione di: Mangimix il Giugno 07, 2016, 05:52:23 AM
Le ordino subito e spedisce già questa mattina
Grande!! ..poi girami coordinate bancarie e cifra. Ma per le ventoline quali devo prendere? Serve altro?

Grazie :-)
Bruno

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mangimix

Le ventole da 120mm quelle da pc vedo se riesce a procurarmi qualcosa Ciuchino. Altrimenti van bene tutte basta che siano a 12v . In realtà io ne ho messe 2 in serie, giusto per abbassare il numero di giri massimo. Però se trovi e ti van bene le ventole da 200mm quelle ne basta una è gira a 700 rpm

Manfred

se servono un po di ventole le posso procurare a 12v

fatemi sapere
T4 2.5 TDI Cali 98

Mangimix

Mi hanno notificato che i regolatori sono stati spediti.

stefanot4

Ciao a tutti,
Stefano

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000V6FKGM/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AL8PV3IG5CXSF

Ho scovato anche questa,con tre velocità selezionabili.Peccato solo per il colore nero.
Visto che la metterò all"oblo che ho sul tetto mi da che devo dotarla di una griglia.....mi immagino quante testate alla girante
Multivan '92 2,4D AAB

stefanot4

Citazione di: Mangimix il Giugno 07, 2016, 05:32:33 PM
Mi hanno notificato che i regolatori sono stati spediti.

Io approfitterò anche per chiederti un paio di adesivi del forum, già che mi mandi il regolatore...  ;)

Ciao,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano

Mangimix

Fammi sapere : forma dimensione e colore.... Siamo già in fase di riordino!

stefanot4

Citazione di: Mangimix il Giugno 08, 2016, 05:58:35 PM
Fammi sapere : forma dimensione e colore.... Siamo già in fase di riordino!
4, grandi, tetto chiuso, gialli.  ;D
Ciao a tutti,
Stefano

Mangimix

#87
(Li dovrei avere!)

Anzi confermo, te li ho già messi da parte

iciobz

Molto interessnte questa mod. Ci pensavo anchio,: giá con la griglia piazzata (avendo il vw parcheggiato sempre allaperto) un po di caldo esce da solo, co le ventole dovrebbe essere molto meglio..


@mangimix: alle foto in prima pagina non capisco, hai fatto un sistema plug&play per toglier/attaccare le ventole? Come?

I circuitini son giá ordinati, si puó replicare magari un ordine se interessa a qlc1?
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

stefanot4

Ciao a tutti,
Stefano