News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Piano cottura

Aperto da Geno, Giugno 12, 2016, 09:53:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciuchino

Sul mio ne ho una per fuoco sopra e una per fuoco sotto tot 4 (il mio é un 2002 non so se i precedenti sono diversi....)
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BigMac91

Vi allego uno spaccato trovato su internet. Nei california ne va messa 1 sotto e 1 sopra. Quindi 4 in totale per i 2 fuochi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BigMac91

Citazione di: cheviste il Ottobre 31, 2016, 12:46:36 AM
Se son 4 allora ne prendo 4, io vivo vicino a Camaiore, di dove sei Marco?

Vada per 4 allora..

Io sono di Trento, sfiga vuole che io sia in Toscana dal 3 al 6 novembre, in giro per le terme libere.. Ma ovviamente non avró ancora le guarnizioni..

Marco

Mangimix

Se vuoi marco, te le presto io e poi me le rendi quando ti arrivano?

BigMac91

Grazie mille Enrico. Io mi riferivo al fatto che se avessi avuto gia le guarnizioni potevo portarle a cheviste, che é toscano.. Ma quasi ne approfitterei visto che sei cosi gentile, poi te la riprendo nuova! Me ne basta una.. Le altre sono "buone"..
Domani sera porto il west da Florian e lo riprendo dopodomani.. che faccio? Mi arrangio?
Se no se vuoi venire su a farti un giro ti do uno strappo

Marco

Mangimix

Devo guardare dove le ho. Mercoledì sera son su ad Ora dalle 18:40 circa . Dovrei averle nel camper, ma è meglio se controllo anche a casa

BigMac91

Mmh.. io alle 18.40 spero di essere gia partito.. se no non arrivo piú a Saturnia Io pensavo di smontarti quella sul fornello

Marco

Mangimix

Direi anche no! >:(

eventualmente guarda nelle tasche posteriori del baule, dovrebbe esserci almeno una confezione..

Comunque domani è mercoledì 2 non 3 ...

Mangimix

Comunque ne ho trovate 3 anche a casa, se vuoi magari domani mattina alle 7 ci troviamoci a LAVIS?

xero

Citazione di: Mangimix il Novembre 01, 2016, 10:39:07 AM
Comunque domani è mercoledì 2 non 3 ...

in realtà lui è fortunato e si fa dal 2 al 6  >:(

io lo raggiungerò dal 3 sera quindi se non riuscite a beccarvi mercoledi e giovedi sono ancora qui e posso fare da tramite

BigMac91

Si beh.. Non contavo il giorno della partenza, visto che partiró per ora di cena..

Comunque alle 7 é impossibile per me, perche non avendo il west mi faró dare un passaggio al lavoro da mia sorella, che inizia alle 8. Piuttosto passo li quando torno in giu da Florian?

Marco

danfreak

Se prendete guarnizioni 4 anche per me
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Mauro

Se sono in tempo mi aggiungo, ne vorrei 4 ... per ora tengono ma meglio averle. Grazie
Poi mi dici per il pagamento

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

cheviste

Citazione di: BigMac91 il Ottobre 31, 2016, 08:01:58 PM
Grazie mille Enrico. Io mi riferivo al fatto che se avessi avuto gia le guarnizioni potevo portarle a cheviste, che é toscano.. Ma quasi ne approfitterei visto che sei cosi gentile, poi te la riprendo nuova! Me ne basta una.. Le altre sono "buone"..
Domani sera porto il west da Florian e lo riprendo dopodomani.. che faccio? Mi arrangio?
Se no se vuoi venire su a farti un giro ti do uno strappo

Marco

Se non è un problema per te potresti spedirmele, mi dici il totale e ti faccio un bonifico, grazie mille dell' interesse
Michele

BigMac91

Siete in tempo, ormai ordino quando torno dalla Toscana..
Per ora ne prendo:
- BigMac91: 5
- iciobz: 4
- xero: 5
- cheviste: 4
- danfreak: 4
- Mauro: 4

Corretto?

Marco