vendita Multivan

Aperto da Mangimix, Settembre 23, 2016, 05:36:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

raudo

Bello ma rugginoso..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Si andrebbe visto, in mezzo del 99 è abbastanza normale, specialmente in una città di mare. Anche sul mio sta iniziando a colpire le stesse zone..magari riesco a togliere 1500 eu dal prezzo e lo tengo come bonus per eventuali spese di ri-verniciatura.che ne dici?
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Eventuale o obbligatoria?

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

gianmaria

Caro ex collega neanche a Venezia fare l'architetto é poi così facile, non é che all'Elba ....😁  il furgo non lo devo cambiare e poi viene da Montevarchi lo riporterei vicino a casa 😁😉 concordo che stare vicino al mare sia tutto un altro vivere

el sabor

Ciao Gianmaria!  ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

Mi è venuto un dubbio: ma i Multivan non hanno tutti l' eberspacher o webasto di serie? Perchè mi ha detto un venditore che il suo non ce l' ha...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Marchinovis

Neanche il mio !  8)
Ho pero' rimediato alla grande con un riscaldatore a gas Truma  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Io ricordo che l'optional "riscaldatore di stazionamento" del mio California nel 1995 costava ben 5600000 lire (per poi avere una superchiavica di Eberspächer D2L).
Dubito che sia mai stata una cosa di serie.
;-)

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Ramon_Bertoli

Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma mi sono iscritto da qualche giorno, io ho un multivan T4 111kw in vendita, lo vendo perché la famiglia si è allargata e siamo riusciti a comprare un t6 California beach.
Appena riesco a capire come si usa il forum vi girò delle foto e tutte le info. Se qualcuno è interessato mi contatti.

raudo

Caspita.
Comunque ok il T6.
Ma un 151cv non si vende mica...
:-(

Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Airlift post.

Ramon_Bertoli

Raudo, sono ancora molto indeciso, mi piange il cuore
Sicuramente non lo svenderò a qualche venditore di auto

el sabor

Ciao Ramon, sono interessato! Ti ho inviato mp.
;)

Toscana.

iapik

Ciao Ramon, sono interessato anche io, ti scrivo!

el sabor

Alla fine l' ho trovato vicino a casa di Raudo (Treviso). Multivan 1997, Classic, uniproprietario, interni perfetti, esterni un po' da restaurare nella parte bassa. Solita ruggine sui passaruota, nessuna nella vasca dei pesci. Il motore 2500tdi 102cv sembra andare bene. Devo dire che col mio vecchio 2400 aab le differenze si sentono eccome!

Toscana.

Samuele73

Citazione di: el sabor il Aprile 15, 2017, 07:27:33 PM
Alla fine l' ho trovato vicino a casa di Raudo (Treviso). Multivan 1997, Classic, uniproprietario, interni perfetti, esterni un po' da restaurare nella parte bassa. Solita ruggine sui passaruota, nessuna nella vasca dei pesci. Il motore 2500tdi 102cv sembra andare bene. Devo dire che col mio vecchio 2400 aab le differenze si sentono eccome!
Scusate, cosa si intende x vasca dei pesci? Grazie.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

VW Multivan T4 2.5 TDI 151 cv. '02 Argento

el sabor

Ciao Samuele, è la zona sotto il parabrezza anteriore. E' uno dei talloni d' achille dei t4. Perchè l' acqua che scende dal parabrezza tende a ristagnare in questa zona causa un sistema di scarico sottodimensionato. Ci sono due piccoli fori che convgliano l' acqua e sporcizia varia all' interno dei prafanghi anteriori causando un precoce arrugginimento di tutte queste zone.

Toscana.