News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ciao raga, lo conoscete?

Aperto da pulp, Novembre 29, 2016, 05:06:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Roccosaraleone

Io volerei a vederlo....

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Igna

Se lo prendi per tenerlo e non sei fissato con allestimento Westfalia, fai un affare. La sostanza c'è. Certo i km non sono pochi, ma il mulo è fatto per andare. A quel prezzo...almeno vederlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Il motore è a fine carriera però.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Ok ma solo di tetto webasto sedili girevoli panca letto ecc...
Igna dici così perché + difficile da rivendere?
Penso al mio che se avessi avuto + soldi e meno fretta avrei preso almeno un furgone vetrato con più di 3 posti 😑.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Igna

Sicuramente più difficile da rivendere. Ma se cerchi un mezzo. He ti porti a spasso, anche rifacendo un motore nuovo, mi pare messo molto bene. Se non hai come me esigenze di 5 persone e di euro 5/6 allora è mezzuccio che sa il fatto suo, almeno da vedere e valutare bene. Metti che lo prendi a 5000, motore e via. Non male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 29, 2016, 06:29:22 PM
Ok ma solo di tetto webasto sedili girevoli panca letto ecc...
Igna dici così perché + difficile da rivendere?
Penso al mio che se avessi avuto + soldi e meno fretta avrei preso almeno un furgone vetrato con più di 3 posti .

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Rocco il tuo è 4x4, merce rara. No rimpianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

vit vit

Citazione di: raudo il Novembre 29, 2016, 05:42:53 PM
Il motore è a fine carriera però.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A fine carriera con 360milakm ::)???Il 2,4 D??
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Si dai.
Altri 40000.
Ma si rifà se serve dai!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Citazione di: Igna il Novembre 29, 2016, 06:40:16 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 29, 2016, 06:29:22 PM
Ok ma solo di tetto webasto sedili girevoli panca letto ecc...
Igna dici così perché + difficile da rivendere?
Penso al mio che se avessi avuto + soldi e meno fretta avrei preso almeno un furgone vetrato con più di 3 posti .

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Rocco il tuo è 4x4, merce rara. No rimpianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun rimpianto anche perché è stato fatto da me, attraverso i vostri consigli, per cui unico. e quando nevica o sulle dune è una goduria. Il mio sogno è una raudifica.... almeno sesta e aggiunta posti dietro in terra tedesca.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Igna

Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 29, 2016, 07:09:40 PM
Citazione di: Igna il Novembre 29, 2016, 06:40:16 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 29, 2016, 06:29:22 PM
Ok ma solo di tetto webasto sedili girevoli panca letto ecc...
Igna dici così perché + difficile da rivendere?
Penso al mio che se avessi avuto + soldi e meno fretta avrei preso almeno un furgone vetrato con più di 3 posti .

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Rocco il tuo è 4x4, merce rara. No rimpianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun rimpianto anche perché è stato fatto da me, attraverso i vostri consigli, per cui unico. e quando nevica o sulle dune è una goduria. Il mio sogno è una raudifica.... almeno sesta e aggiunta posti dietro in terra tedesca.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Infatti. Fai bene. Vai tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

pulp

ho contattato il tipo, è immatricolato per trasporto persone, ma a parte questo e qualche km sul groppone, non è niente male!
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

raudo

Citazione di: vit vit il Novembre 29, 2016, 06:44:26 PM
Citazione di: raudo il Novembre 29, 2016, 05:42:53 PM
Il motore è a fine carriera però.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A fine carriera con 360milakm ::)???Il 2,4 D??
Mi devo ricredere anche sul 2.4d.
La convinzione del generale collasso di tutto sui 300000km era una definizione data da un noto workshop T3ista di Como...
Probabilmente di T4 né sa meno.
Ho questa testimonianza data da un fratello del sito su fb un certo  "Popa" col 2.4d ha fatto 1300000km cambiando testa e albero a camme a 800000 (faceva 5-6000km a settimana).
Poi chiaramente 2 pompe del vuoto qualche manciata di iniettori...
Basta una buona manutenzione.
Quindi non mi preoccuperei molto.
;-)
Lunga vita.
E ogni 10000 olio e filtri, ma roba buona!
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Io la pompa del vuoto non l'ho mai cambiata  :-\ . Quali sono i sintomi per eventuale sostituzione ?
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

FIX

Citazione di: pulp il Novembre 29, 2016, 09:18:10 PM
ho contattato il tipo, è immatricolato per trasporto persone, ma a parte questo e qualche km sul groppone, non è niente male!
Controlla se a libretto c'è scritto "tetto alzabile" è molto importante per avere una cconformità dell'istallazione.
Se così possiamo vedere di immatricolarlo camper.