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ciao raga, lo conoscete?

Aperto da pulp, Novembre 29, 2016, 05:06:27 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: marco60 il Dicembre 01, 2016, 10:39:36 AM
Io la pompa del vuoto non l'ho mai cambiata  :-\ . Quali sono i sintomi per eventuale sostituzione ?
Marco ma sto tipo come ha fatto a farne 1 milione più di te? (Ricordo bene?)
La pompa è quella dei freni che fa casino e ticchetta ma funziona.
Secondo me va cambiata quando il pedale del freno si indurisce come a motore spento.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Dicembre 01, 2016, 10:53:40 AM
Citazione di: marco60 il Dicembre 01, 2016, 10:39:36 AM
Io la pompa del vuoto non l'ho mai cambiata  :-\ . Quali sono i sintomi per eventuale sostituzione ?
Marco ma sto tipo come ha fatto a farne 1 milione più di te? (Ricordo bene?)
La pompa è quella dei freni che fa casino e ticchetta ma funziona.
Secondo me va cambiata quando il pedale del freno si indurisce come a motore spento.
R.

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Ciao Raudo !.....Mha  ??? Comunque il mio motore precedente cucciava un po' troppo olio, ma era un orologio ! L'ho cambiato solo per sfizio / sicurezza...i pochi giorni di ferie che faccio all'anno preferisco farli tranquillo  ;)
Quindi vuol dire che va ancora bene la mia.
Ma esiste un tutorial / istruzioni di come regolare la ripartizione di frenata avanti / dietro e destra / sinistra....mi pare che mi freni di più la ruota sx posteriore....
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Hai mai cambiato i tamburi posteriori?
Perché suona più da cilindretti che si inchiodano.
Sempre che il tuo dietro monti i tamburi, sui freni non mi esprimo più che poi si incazzano...
;-)

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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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marco60

Citazione di: raudo il Dicembre 01, 2016, 11:19:59 AM
Hai mai cambiato i tamburi posteriori?
Perché suona più da cilindretti che si inchiodano.
Sempre che il tuo dietro monti i tamburi, sui freni non mi esprimo più che poi si incazzano...
;-)

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:D :D :D Si ho i tamburi, fatto controllare e sostituire tempo fa dal meccanico solo le ganasce e mi aveva detto che erano ok, ma mai cambiati...proverò a verificare. Grazie
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Si dovrebbero trovare anche i soli cilindretti.

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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
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marco60

Citazione di: raudo il Dicembre 01, 2016, 11:26:33 AM
Si dovrebbero trovare anche i soli cilindretti.

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....non sarebbe male....anche se forse è il caso di prendere un kit completo tamburi e ganasce...
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

pulp

Citazione di: FIX il Dicembre 01, 2016, 10:50:40 AM
Citazione di: pulp il Novembre 29, 2016, 09:18:10 PM
ho contattato il tipo, è immatricolato per trasporto persone, ma a parte questo e qualche km sul groppone, non è niente male!
Controlla se a libretto c'è scritto "tetto alzabile" è molto importante per avere una cconformità dell'istallazione.
Se così possiamo vedere di immatricolarlo camper.

ok grazie :)
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Californialilla

Pompa del vuoto, sintomo principale pedale freno duro, test pompa ok:
Premi sul freno a motore spento e tieni così, mentre accendi il motore, non appena questo si avvia, il pedale scende ancora.
Ciao.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!