News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Fuori o dentro?

Aperto da Luposelvatico, Dicembre 13, 2016, 12:46:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

raudo

Citazione di: ulan_bator il Dicembre 14, 2016, 09:09:24 AM
Da autarchico e taccagno quale sono io l'ho realizzato dentro col fai-da-te.
Doppio alluminato-termoriflettente.
Come ventose ho utilizzato quelle a gancio ribaltabile da cucina e, sputacchiandole prima di appiccicarle, sin'ora non mi si sono mai staccate.
Certo: rimangono i segni rodondi sul vetro.
Non ho mai (ancora) fatto soggiorno in pieno e brutto inverno (montagna, neve) e per il momento mi bastano.
Li ho realizzati interni per i motivi che già altri qui hanno valutato (pulizia, rapidità ecc.).
Credo che con la brutta stagione avere da ritirare qualcosa di bagnato all'interno quando si riparte sia un po' una rottura, per me lo è già d'estate... ma è solo una discutibilissima opinione personale.
Sono anche un razzolatore di Lidl-Potanats (le uniche occasioni in cui metto piede in quella catena)  e tempo fa (ma non ci sono arrivato in tempo) ho visto che c'erano in offerta a pochi spicci (tipo meno di 10 neuri) dei patacconi per cristalli anteriori, debolmente termici e alluminati, venduti come "antighiaccio".
Siccome le Lidl-Potanats sono come gli zombie (a volte ritornano) credo che la prossima volta ne ranzerò un paio per testarli, magari in abbinamento, ai miei interni e nel caso da abbandonare senza troppi patemi d'animo se rovinati o ciulati...
Tutto ovviamnete IMHO.  :)
Quoto!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Manfred

ne fuori ne dentro

bastano le tende e il webasto, testato a -18
T4 2.5 TDI Cali 98

ulan_bator

Citazione di: Manfred il Dicembre 14, 2016, 09:51:18 AM
ne fuori ne dentro

bastano le tende e il webasto, testato a -18

:o :o :o Tu devi essere un uomo molto peloso!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Luposelvatico

Ohhhh, grazie a tutti!!!

Mi avete convinto.

Il problema, è che non so di cosa :-\ :-\ :-\ ;D ;D ;D
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green