Tempi di spedizione da USA a Italia

Aperto da Gianmarco, Gennaio 21, 2017, 08:37:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: Gianmarco il Gennaio 22, 2017, 03:02:03 PM
Eccola

Bellissima!  :).... quando la Gold Wing aveva ancora la forma di moto e pagava il bollo..... ...... Dice che quelle di adesso paghino l'ICI!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

multimikevr

Citazione di: Gianmarco il Gennaio 22, 2017, 09:44:38 PM
Citazione di: multimikevr il Gennaio 22, 2017, 08:44:46 PM
Citazione di: Gianmarco il Gennaio 22, 2017, 03:02:03 PM
Eccola

Bellissima.
La mia è rosso bordeaux del 1976, ma immatricolata nel 1977.
Se vuoi la vende anche Davidsilver in Inghilterra, da cui arriverà di sicuro in tempi più brevi.
Ho provato a sentire un amico che ha tre Golwing di cui due simili alla tua, ma non ha il ricambio.
Prima di comprare da Davidsilver chiedi comunque conferma della compatibilità con il tuo motore.
Ti posto il link      https://www.davidsilverspares.co.uk/GL1000K1-GOLDWING-1976/part_17343/

Grazie mille per l' aiuto.
Ho contattato davidsilver e purtroppo non ce l' ha disponibile.
Quelle moto son tutte nostre, cominciò a raccogliere mio padre negli anni 90 per poi restaurarle al contrario della GL1000 che si può dire che sia sempre stata la nostra (era di un amico e gliela comprò mio padre tanti anni fa) ha solo 25.000km. E' stata ferma una decina di anni in quanto mio padre non la usava perchè diceva che era troppo pesante e frenava poco, e quindi preferiva usare le 750 four o il Kawa900, all' epoca non avevo ancora la patente e mi limitavo a guardarle.

Devo ammettere che fra tutte le moto che abbiamo, la GL1000 è quella che mi piace di più e finalmente quest' anno ho deciso di tirarla fuori e risistemarla. Gli ho revisionato i carburatori, messa la termostatica nuova, revisionato le pinze freni e questa settimana gli farò un bel tagliandone. Ah, dimenticavo gli devo sostituire anche lo switch che avvia la ventola in quanto attacca la ventola un po in anticipo, probabilmente si è starato.

Tu di dove sei? Magari quest' estate ci si potrebbe trovare per una passeggiata con i nostri ferri da stiro ;)

Gianmarco

P.S. La pompa benzina è la stessa sia per la GL1000 e la GL1100 e non si trova aftermarket ma solo originale.

Ciao Gianmarco,
prova a sentire anche la Honda, anche se temo che il prezzo sarà proibitivo.
In alternativa anche qualche forum italiano tipo ting'avert o altro.
Io sono di Verona e ci vado tutti i giorni a lavorare in moto, proprio come i veri duri!!!! 8) 8)
Comunque quando vuoi, proviamo ad organizzare un'uscita. Tu di dove sei?
Magari mandami la tua mail con Messaggio Privato, che così evitiamo di discutere qui di moto.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Gianmarco

Citazione di: multimikevr il Gennaio 23, 2017, 09:21:57 PM
Citazione di: Gianmarco il Gennaio 22, 2017, 09:44:38 PM
Citazione di: multimikevr il Gennaio 22, 2017, 08:44:46 PM
Citazione di: Gianmarco il Gennaio 22, 2017, 03:02:03 PM
Eccola

Bellissima.
La mia è rosso bordeaux del 1976, ma immatricolata nel 1977.
Se vuoi la vende anche Davidsilver in Inghilterra, da cui arriverà di sicuro in tempi più brevi.
Ho provato a sentire un amico che ha tre Golwing di cui due simili alla tua, ma non ha il ricambio.
Prima di comprare da Davidsilver chiedi comunque conferma della compatibilità con il tuo motore.
Ti posto il link      https://www.davidsilverspares.co.uk/GL1000K1-GOLDWING-1976/part_17343/

Grazie mille per l' aiuto.
Ho contattato davidsilver e purtroppo non ce l' ha disponibile.
Quelle moto son tutte nostre, cominciò a raccogliere mio padre negli anni 90 per poi restaurarle al contrario della GL1000 che si può dire che sia sempre stata la nostra (era di un amico e gliela comprò mio padre tanti anni fa) ha solo 25.000km. E' stata ferma una decina di anni in quanto mio padre non la usava perchè diceva che era troppo pesante e frenava poco, e quindi preferiva usare le 750 four o il Kawa900, all' epoca non avevo ancora la patente e mi limitavo a guardarle.

Devo ammettere che fra tutte le moto che abbiamo, la GL1000 è quella che mi piace di più e finalmente quest' anno ho deciso di tirarla fuori e risistemarla. Gli ho revisionato i carburatori, messa la termostatica nuova, revisionato le pinze freni e questa settimana gli farò un bel tagliandone. Ah, dimenticavo gli devo sostituire anche lo switch che avvia la ventola in quanto attacca la ventola un po in anticipo, probabilmente si è starato.

Tu di dove sei? Magari quest' estate ci si potrebbe trovare per una passeggiata con i nostri ferri da stiro ;)

Gianmarco

P.S. La pompa benzina è la stessa sia per la GL1000 e la GL1100 e non si trova aftermarket ma solo originale.

Ciao Gianmarco,
prova a sentire anche la Honda, anche se temo che il prezzo sarà proibitivo.
In alternativa anche qualche forum italiano tipo ting'avert o altro.
Io sono di Verona e ci vado tutti i giorni a lavorare in moto, proprio come i veri duri!!!! 8) 8)
Comunque quando vuoi, proviamo ad organizzare un'uscita. Tu di dove sei?
Magari mandami la tua mail con Messaggio Privato, che così evitiamo di discutere qui di moto.
Ti ho mandato un mp
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992