News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduniamoci

Aperto da anarky, Marzo 14, 2017, 09:44:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vit vit

Citazione di: vit vit il Maggio 11, 2017, 12:08:20 PM
Consiglio di cambiare il titolo del topic mettendo la data  domenica 16 luglio.
Multivan '92 2,4D AAB

Roccosaraleone

Ragazzi è qualche giorno che penso e penso come fare. Sono tornato solo da due giorni dall'ospedale dopo un intervento bello complicato... Non potrò guidare ancora per tre settimane, tutto coincide con la data che ci eravamo dati ma coincide anche con l'unico fine settimana di luglio in cui potrò finalmente godermi una settimana di mare... Altra cosa anche qui è scoppiato un caldo non indifferente e il famoso pratone (che alcuni di voi conoscono per il pannelday) è al sole. Con tantissimo rammarico vi chiederei di spostare tutto a settembre o non saprei.... Sono mortificato ma è da febbraio che aspettavo la chiamata per l'intervento e pensavo proprio di esserne fuori molto tempo fa. Scusate la sincerità... Ciao

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

raudo

Che ci vuoi fare, si diventa vecchiarelli come i nostri T4...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Infatti ho fatto il tagliandone in contemporanea al furgone. 😎

dedo

Auguri di pronta guarigione!! Sarà comunque diivertente riorganizzare.

Malibú!

Porca miseria questa cosa degli anni che avanzano mi sta facendo meditare...Ogni giorno un acciacco diverso,beata gioventù quando pensi d esser immortale! E"quante balle si ha in testa a quell età" passa in secondo piano ovviamente! Comunque Rocco riprenditi e non ti preoccupare,credo che fine estate o inizio autunno sia il top per ik tuo Appennino.
Stefano
Prov.VE

Marchinovis

In bocca al lupo Rocco!!!  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Citazione di: Malibú! il Giugno 19, 2017, 02:58:36 PM
Porca miseria questa cosa degli anni che avanzano mi sta facendo meditare...Ogni giorno un acciacco diverso,beata gioventù quando pensi d esser immortale! E"quante balle si ha in testa a quell età" passa in secondo piano ovviamente! Comunque Rocco riprenditi e non ti preoccupare,credo che fine estate o inizio autunno sia il top per ik tuo Appennino.
Già: "a vent'anni si è stupidi davvero..."...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Ma tu non sei cambiata di molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

Riprenditi Rocco !!! Ti vogliamo in forma

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

fabio

Auguri Rocco, e buon mare.....per il resto c'è tempo:autunno, primavera.....dirai tu quando      ciao fabio

vit vit

No problem&rimettiti in forma.
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

No problem, riprenditi bene che a settembre caliamo più freschi e riposati.
Non ti devi mica scusare, la salute è prioritaria su tutto.

Concludo le citazioni dotte, visto che c'è chi ha speso una giusta considerazione sugli anni che passano, rammentando che....... settembre è il mese del ripensamento, sugli anni e sull'età.  ;D

Dai, che a settembre facciamo una bella ripensata collettiva!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Roccosaraleone

Grazie ragazzi...il più è passato! Ric saremo stati più stupidi a 20anni...ma io tornerei indietro volentieri se non altro per rifar le stesse cazzate...che poi ci han portato ad essere così ora! 😎

Igna

Citazione di: Roccosaraleone il Giugno 19, 2017, 02:31:19 PM
Ragazzi è qualche giorno che penso e penso come fare. Sono tornato solo da due giorni dall'ospedale dopo un intervento bello complicato... Non potrò guidare ancora per tre settimane, tutto coincide con la data che ci eravamo dati ma coincide anche con l'unico fine settimana di luglio in cui potrò finalmente godermi una settimana di mare... Altra cosa anche qui è scoppiato un caldo non indifferente e il famoso pratone (che alcuni di voi conoscono per il pannelday) è al sole. Con tantissimo rammarico vi chiederei di spostare tutto a settembre o non saprei.... Sono mortificato ma è da febbraio che aspettavo la chiamata per l'intervento e pensavo proprio di esserne fuori molto tempo fa. Scusate la sincerità... Ciao

Scusa Rocco, preso a sparar cazzate superficiali mi sono perso il vero inizio del post: buona guarigione! E ricorda che ogni crisi, prima o poi, passa (motto del maratoneta parvenu, come me).
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.