Vendo pistoni portellone T4 dal 92 in poi

Aperto da gioden, Marzo 30, 2017, 02:53:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gioden

Buongiorno,
causa errato acquisto vendo
Pistoni per portellone Vw T4 dal 92 in poi
695 mm massima apertura
910 N carico
245 mm chiuso

I pistoni sono nuovi

Prezzo 22€ + spedizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Ma.
Quasi quasi...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gioden

Citazione di: raudo il Marzo 30, 2017, 03:13:55 PM
Ma.
Quasi quasi...

orange van

Spuntano pistoni come funghi! Allora io ne vendo 2 coppie x t5. 970 e 1080.
A...12€

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

gioden

Citazione di: orange van il Marzo 30, 2017, 03:33:22 PM
Spuntano pistoni come funghi! Allora io ne vendo 2 coppie x t5. 970 e 1080.
A...12€

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Appena vendo quelli per il T4 mi compro i tuoi per il T5 che i miei si sono ammosciati

darane

Ciao Gioden,
mi interessano, ti mando mp così ci mettiamo d'accordo ;)
Ciao
Darane
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

Citazione di: raudo il Marzo 30, 2017, 03:13:55 PM
Ma.
Quasi quasi...

...ovviamente se non interessano al Divino Raudo  ;)

raudo

Vai vai se ti servono.
I miei per ora tengono ancora.
Ricordo che i pistoni da 910n sono tra i più grossi che si trovano per T4 (esistono anche i 1250n ma sinceramente lascerei perdere).
Quindi i 910n riescono ad alzare il portellone con portabici montato forse anche con una bici leggera montata ma non di più.
R.

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Orsobalosso

Ciao gioden,
senza passare davanti a darane, se lui rinuncia ho una mezza idea di prenderli per un mio amico che ha il california del 1996 e quindi dovrebbero andare bene. Dici che il portabici lo sostiene meglio rispetto agli originali che sono pure un po' spompati? Ma il prezzo è 22€ la coppia giusto? Scusa la domanda stupida ma sono un po' ignorante.
Grazie
Westfalia California 2.4L AAB 1991 detto "Ranocchio"

gioden

Citazione di: Orsobalosso il Marzo 31, 2017, 12:18:25 PM
Ciao gioden,
senza passare davanti a darane, se lui rinuncia ho una mezza idea di prenderli per un mio amico che ha il california del 1996 e quindi dovrebbero andare bene. Dici che il portabici lo sostiene meglio rispetto agli originali che sono pure un po' spompati? Ma il prezzo è 22€ la coppia giusto? Scusa la domanda stupida ma sono un po' ignorante.
Grazie
Il prezzo si riferisce alla coppia .
Ragazzi chi prima paga prima si porta a casa questi splendidi pistoni . Forza ragazzi

darane

Citazione di: gioden il Marzo 31, 2017, 08:54:42 PM
Ciao gioden,
Grazie
Ragazzi chi prima paga prima si porta a casa questi splendidi pistoni . Forza ragazzi

Gioden,
post telefonata odierna, appena ho trovato il tempo ti ho mandato un SMS, ma non ho ricevuto risposta:  l'hai ricevuto?  ::)
Come ti dicevo nell'SMS devo necessariamente acquistare i pistoni per il mio vecchio T4 ed ho sempre piacere ad aiutare un T4ista ...in questo caso a smaltire un errato acquisto, ti chiedevo di farmi sapere i costi effettivi della spedizione (nel mp hai il mio indirizzo per fare una simulazione col corriere tipo TNT).
Sempre nell'SMS mi permettevo altrettanto sinceramente di dirti peró che per ovvi motivi il prezzo complessivo (spedizione compresa) non dovrebbe superare i 30 euro circa altrimenti li pagherei più di quanto li hai pagati tu e sia a me che al resto dei T4isti conviene prenderli su eBay ergo con tutta la buona volontà non riesco/riusciamo ad aiutarti nel tuo smaltimento ;)
Let me know  ;)

Orsobalosso,
grazie per la cortese precedenza, se vuoi puoi prendili tu ed io li prendo su eBay, il prezzo è pressoché identico (su Serial Kombi invece costano circa il doppio  >:(  ).
Fammi sapere davvero senza problemi se hai fretta, io volendo posso tirare avanti con quelli che ho anche finché non mi arrivano eventualmente quelli di eBay.
Let me know anche tu  ;)

Ciao
Darane

Mangimix

darane

Orsobalosso

Tranquillo Darane. Non ho fretta. Non sarebbero neppure per me. So che il mio amico li stava cercando qualche tempo fa. Gli chiederò se ne ha ancora bisogno o se li ha già trovati. Ma a questo punto può prenderseli lui su ebay. Ci aggiorniamo...
Westfalia California 2.4L AAB 1991 detto "Ranocchio"

gioden

Citazione di: darane il Marzo 31, 2017, 09:46:02 PM
Citazione di: gioden il Marzo 31, 2017, 08:54:42 PM
Ciao gioden,
Grazie

Gioden,
post telefonata odierna, appena ho trovato il tempo ti ho mandato un SMS, ma non ho ricevuto risposta:  l'hai ricevuto?  ::)
Come ti dicevo nell'SMS devo necessariamente acquistare i pistoni per il mio vecchio T4 ed ho sempre piacere ad aiutare un T4ista ...in questo caso a smaltire un errato acquisto, ti chiedevo di farmi sapere i costi effettivi della spedizione (nel mp hai il mio indirizzo per fare una simulazione col corriere tipo TNT).
Sempre nell'SMS mi permettevo altrettanto sinceramente di dirti peró che per ovvi motivi il prezzo complessivo (spedizione compresa) non dovrebbe superare i 30 euro circa altrimenti li pagherei più di quanto li hai pagati tu e sia a me che al resto dei T4isti conviene prenderli su eBay ergo con tutta la buona volontà non riesco/riusciamo ad aiutarti nel tuo smaltimento ;)
Let me know  ;)

Orsobalosso,
grazie per la cortese precedenza, se vuoi puoi prendili tu ed io li prendo su eBay, il prezzo è pressoché identico (su Serial Kombi invece costano circa il doppio  >:(  ).
Fammi sapere davvero senza problemi se hai fretta, io volendo posso tirare avanti con quelli che ho anche finché non mi arrivano eventualmente quelli di eBay.
Let me know anche tu  ;)

Ciao
Darane
Ciao Andrea ho appena risposto al tuo messaggio. Scusami ma sto un po' stonato / incasinato in questo momento