News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo pistoni portellone T4 dal 92 in poi

Aperto da gioden, Marzo 30, 2017, 02:53:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

darane

Citazione di: gioden il Aprile 01, 2017, 11:47:42 AM
Citazione di: darane il Marzo 31, 2017, 09:46:02 PM
Citazione di: gioden il Marzo 31, 2017, 08:54:42 PM
Citazione di: Orsobalosso il Marzo 31, 2017, 12:18:25 PM
Ciao gioden,
senza passare davanti a darane, se lui rinuncia ho una mezza idea di prenderli per un mio amico che ha il california del 1996 e quindi dovrebbero andare bene. Dici che il portabici lo sostiene meglio rispetto agli originali che sono pure un po' spompati? Ma il prezzo è 22€ la coppia giusto? Scusa la domanda stupida ma sono un po' ignorante.
Grazie
Il prezzo si riferisce alla coppia .
Ragazzi chi prima paga prima si porta a casa questi splendidi pistoni . Forza ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioden,
post telefonata odierna, appena ho trovato il tempo ti ho mandato un SMS, ma non ho ricevuto risposta:  l'hai ricevuto?  ::)
Come ti dicevo nell'SMS devo necessariamente acquistare i pistoni per il mio vecchio T4 ed ho sempre piacere ad aiutare un T4ista ...in questo caso a smaltire un errato acquisto, ti chiedevo di farmi sapere i costi effettivi della spedizione (nel mp hai il mio indirizzo per fare una simulazione col corriere tipo TNT).
Sempre nell'SMS mi permettevo altrettanto sinceramente di dirti peró che per ovvi motivi il prezzo complessivo (spedizione compresa) non dovrebbe superare i 30 euro circa altrimenti li pagherei più di quanto li hai pagati tu e sia a me che al resto dei T4isti conviene prenderli su eBay ergo con tutta la buona volontà non riesco/riusciamo ad aiutarti nel tuo smaltimento ;)
Let me know  ;)

Orsobalosso,
grazie per la cortese precedenza, se vuoi puoi prendili tu ed io li prendo su eBay, il prezzo è pressoché identico (su Serial Kombi invece costano circa il doppio  >:(  ).
Fammi sapere davvero senza problemi se hai fretta, io volendo posso tirare avanti con quelli che ho anche finché non mi arrivano eventualmente quelli di eBay.
Let me know anche tu  ;)

Ciao
Darane
Ciao Andrea ho appena risposto al tuo messaggio. Scusami ma sto un po' stonato / incasinato in questo momento

No problem, io sono il re degli stonati-incasinati :)
Ok tutto, ti ho scritto ora SMS
Grazie ancora
Ciao
Darane
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

Orsobalosso

Ciao ragazzi. Io mi tiro indietro. Ho chiamato il mio amico e mi ha detto che li ha presi un paio di mesi fa su autoparti.it. Deve averli pagati un po' di più però.
Westfalia California 2.4L AAB 1991 detto "Ranocchio"

gio82

Ciao! Per caso i pistoni sono ancora disponibili? Interesserebbero anche a me :) i miei sono un po' mosci con portabici fiamma montato ed il portellone non sta su...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

darane

Gio82,

mi dispiace questi dovrebbero essere (spero :D ) già in viaggio verso il Kermit (mio T4)  8)

Però li puoi reperire equivalenti su eBay al seguente link come San Raudo insegna
http://m.ebay.it/itm/381773818638?_mwBanner=1

Ti consiglio questi con "forza" (910) dovrebbero essere (vedi varie threads) il giusto compromesso per tenere aperto il portellone senza far volare bici e cerniere quando apri.  ;D

Mi raccomando occhio   :o alla lunghezza dei pistoni e all'anno del tuo mezzo altrimenti ti ritrovi a rivederli qui  ;D

gio82

Grazie mille darane! Farò un controllo più approfondito allora :)

darane

Citazione di: gio82 il Aprile 05, 2017, 09:42:23 AM
Grazie mille darane! Farò un controllo più approfondito allora :)

Gio82,

se puoi essere d'aiuto...

per la "FORZA" ti consiglierei di ascoltere il saggio Raudo ergo mi terrei massimo sui 910n (io così ho fatto  ;) )

per riferimento ANNO/LUNGHEZZA credo che puoi guardare quelli che vendono su serialkombi, ti giro di seguito l'indirizzo della pagina  :)

https://www.serial-kombi.com/it-IT/volkswagen-transporter-t4-carrozzeria-paraurti-porte-vetri-e-guarnizioni-portellone-posteriore-cofano-motore-guarnizioni-e-parti-n2329-b41-n114

gioden

Venduti ragazzi, mi spiace. Alla prossima. Darane oggi Sda ritira

darane

Citazione di: gioden il Aprile 06, 2017, 07:22:54 AM

...il Kermit è in trepidante attesa  8)

darane

Citazione di: darane il Aprile 06, 2017, 09:25:33 AM
Citazione di: gioden il Aprile 06, 2017, 07:22:54 AM

...il Kermit è in trepidante attesa  8)

... montati ;) non sono "esplosivi", diciamo che qualità prezzo sono perfetti: alzano pian pianino il portabici (vuoto, pieno dubito) e finalmente posso trafficare nel bagagliaio in tranquillità  8)