News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo portabici per portellone T5 originale VW zona VE PD TV

Aperto da ostix, Aprile 11, 2017, 03:59:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ostix

Mi è arrivato il portabici da gancio quindi vendo quello da portellone per T5

Lo vendo a 300 €
Allego sotto qualche foto.

E' in condizioni discrete, pronto per 3 bici, predisposto per 4 con l'aggiunta della corsia accessoria (che non ho)
Ha circa 10 anni quindi presenta i segni del tempo, le fasce in gomma superiori ci sono mentre la gomma inferiore bisogna autoprocurarsela, così come le bande adesive da applicare per proteggere la vernice.
Roba da pochi euro , comunque.
Il bello del portabici originale è che si fissa con DUE viti a brugola e basta.

Dopo Pasqua lo metterò in vendita anche su subito.it a 350, ma preferivo venderlo a qualcuno del forum.
Mandatemi messaggio privato che ci scambiamo il numero e ne parliamo al telefono.

Io abito a Mestre Venezia, ovviamente non spedisco, mi posso spostare di qualche decina di km per venirci incontro.

Damiano
Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

Ciuchino

aggiungo: prezzo bassissimo

è quasi introvabile usato e se si trova chiedono quasi 500 euri

nuovo costa se non ricodo male quasi 700 euro

da non farselo scappare !!!!!!

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

ostix

Questo ho scritto.

Semmai lo metterò a 500 trattabili su subito.it  ;)

amen

Interessatissimo
Mi mandi cel in msg privato?
Sono della provincia UD

VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

CUNC

Citazione di: ostix il Aprile 11, 2017, 03:59:27 PM
Mi è arrivato il portabici da gancio quindi vendo quello da portellone per T5

Lo vendo a 300 €
Allego sotto qualche foto.

E' in condizioni discrete, pronto per 3 bici, predisposto per 4 con l'aggiunta della corsia accessoria (che non ho)
Ha circa 10 anni quindi presenta i segni del tempo, le fasce in gomma superiori ci sono mentre la gomma inferiore bisogna autoprocurarsela, così come le bande adesive da applicare per proteggere la vernice.
Roba da pochi euro , comunque.
Il bello del portabici originale è che si fissa con DUE viti a brugola e basta.

Dopo Pasqua lo metterò in vendita anche su subito.it a 350, ma preferivo venderlo a qualcuno del forum.
Mandatemi messaggio privato che ci scambiamo il numero e ne parliamo al telefono.

Io abito a Mestre Venezia, ovviamente non spedisco, mi posso spostare di qualche decina di km per venirci incontro.

Damiano
Ciao ti chiedo che portabici da gancio hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ostix

Un Atera Strada DL3, preso on line perchè non ha distributori in Italia, almeno non nelle mie zone.
Domani farò un po' di foto e pubblico qua sul forum.

amen

Ottimo feedback per Ostix che mi è anche venuto incontro.  Bello aiutarsi fra forumisti. 
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

ostix

Grazie Max, dopo qualche peripezia, alla fine ce l'abbiamo fatta!
ti lascio il link per le fasce adesive : https://vwcaliforniaclub.com/shop/product/replacement-bodywork-protector-for-original-bike-rack
anche se credo che un buon ferramenta o negozio di grafica possa ugualmente venirti in aiuto.
Mi sono poi dimenticato di dirti che, da codice della strada, dovresti attaccare la tabella quadrata 50x50 a bande bianche rosse per carichi sporgenti.
Io però la montavo solo in caso di utilizzo, quando lo tenevo su chiuso non mettevo nulla.