Sui nostri libretti è riportato il peso a secco (vuoto) o...

Aperto da Marchinovis, Giugno 14, 2017, 07:53:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Citazione di: dedo il Giugno 15, 2017, 06:39:21 AM
Hai detto che lo scrive quattroruote che il peso scritto a libretto è la massa a secco no?
Lo so che cerchi di convincerti che hai fatto i mobiletti leggeri  ;D
MA quattro ruote NON è  il mio libretto , e neanche il tuo che sta col mio stesso dubbio fino a che non pesi!!! ;)
...e poi il mio mobiletto è  leggero , pesa solo 10 kg. 😆
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Citazione di: andrea e adriano il Giugno 15, 2017, 07:58:13 PM

97 il mezzo e 1985 la rulotte
Gia nel libretto del '97 cambiano le diciture, nel mio dice solo :
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

Il mio multivan 92 AAB
6 posti
Multivan '92 2,4D AAB

andrea e adriano

ma il mio è stato rifatto quando ho tolto il gancio traino,non è fatto così ma come quelli moderni con solo i dati numerici e dietro le diciture
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net