News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Sicurezza: chiavistello portellone laterale

Aperto da AlbertoEMarina, Luglio 16, 2017, 07:22:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoEMarina

Ciao: un po' di chiacchiere da bar. Premesso che le due porte della cabina guida le blocchiamo con dei tiranti da maniglia a maniglia, come vi regolate per impedire l'apertura del portellone laterale?
Nel vecchio t4 (autocarro autoallestito) usavamo un chiavistello fissato alla lamiera. Sul Cali c'è plastica ovunque... suggerimenti? Voi come vi comportate.

Alberto, Marina, Lana, Bahnhof. VW California 2,4 D 1996.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

vit vit

In alto al portellone c'e' quel perno che guida il portellone.Lo si puo' usare assieme  alle altre cinghie per bloccarlo,precisamente io uso una cinghia che ha un gancio ad "S" che prende il perno e va alla maniglia passeggero e da qui al volante.Quella del lato guida dalla maniglia al volante.
L'ideale sarebbe qualcosa che in caso d'emergenza permetta lo sgancio immediato.Ci sto lavorando.
Multivan '92 2,4D AAB

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

AlbertoEMarina

Quella già c'è, Marchinovis, assieme a spray con peperoncino. Vorrei però proprio evitare di farli entrare...

AlbertoEMarina

Citazione di: vit vit il Luglio 16, 2017, 07:54:17 PM
In alto al portellone c'e' quel perno che guida il portellone.Lo si puo' usare assieme  alle altre cinghie per bloccarlo,precisamente io uso una cinghia che ha un gancio ad "S" che prende il perno e va alla maniglia passeggero e da qui al volante.Quella del lato guida dalla maniglia al volante.
L'ideale sarebbe qualcosa che in caso d'emergenza permetta lo sgancio immediato.Ci sto lavorando.
Interessante. Grazie!