News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

HELP telo soffietto

Aperto da seriocomico, Settembre 27, 2017, 08:17:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

#15
Citazione di: Mangimix il Settembre 28, 2017, 03:50:22 PM
Gli dici che il telo sopra va appena pinzato nel profilo di alluminio.
Poi con tetto trattenuto o sospeso a mezza altezza si inserisce la parte bassa ad incastro.
Già.
Il profilo superiore ha una cava.
Il telo da entrambi i lati ha un'asola cucita tutta attorno contenente un cordino in nylon.
Questo va avvitato assieme al profilo ma in cordino rimane al centro del profilo.
Se uno pinza troppo poi sposta, si trova i buchi tutto attorno.
Poi sul discorso partire da sopra si può.
Avevo la febbre.
;-)
Poi tetto a mezza altezza si inserisce la parte bassa nella cava inferiore e si farcisce col profilo in gomma in aiuto il mestolo di Gianmaria va benissimo.
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Però sul sito tedesco le misure dei vari teli son diverse di parecchi centimetri, quasi una decina in alcuni casi. Soprattutto la circonferenza in basso.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: Roccosaraleone il Settembre 29, 2017, 07:13:26 AM
Però sul sito tedesco le misure dei vari teli son diverse di parecchi centimetri, quasi una decina in alcuni casi. Soprattutto la circonferenza in basso.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Se uno può gli manda il vecchio come campione!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

seriocomico

Grazie a a tutti non riesco a spiegarglielo via email però. Qualcuno ha un link attendibile per comprare il telo giusto?  Cosi mi attivo anche se sono in viaggio lo ordino di gia. Graziemille per l'aiuto!!

Malibú!

Non so dove tu lo abbia preso ma gode di buona fama Stoffeamstück produttore tedesco di teli per tettiil wesfalia e altri. In catalogo diversi teli x le diverse tipologie. Vedi tuin base al tuo T4.
Stefano
Prov.VE

jamellino

se ti può essere utile io posso provare a passare da lui e gli leggo i consigli del forum...
dimmi tu...
quando rientri?
Enrico
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

seriocomico

Citazione di: Ciuchino il Settembre 28, 2017, 05:42:39 PM
se vuoi farti un giro in Alto Adige io sono disponibile

Roberto

grazie davvero! un po lontano purtroppo  ma grazie

Nura

Ciao a tutti,ho bisogno di voi!ho acquistato da stoffamanstuck il nuovo telo per il mio t4 del 94 California,io l'ho ordinato tranquillamente vedendo l'anno di produzione ossia '94-03 fatto l'ordine e pagato 335€,ordinato a luglio e arriva a fine settembre..non ero tanto decisa a montarlo pensavo di montarlo in primavera,ma poi mi sono detta dai..provo a montarlo..e qui  la grande sorpresa,il telo è molto più grande sarà circa 20cm in più nel lato più alto dell'apertura..ci rimango di merda,contatto stoffamanstuck gli mando le foto e mi rispondono che l'errore è mio,in quanto il telo ordinato è per il t4 del 94 carthago e non westfalia :'(potete immaginare come mi sono sentita?prima di tutto un ignorante in materia,non sapevo neanche esistesse quel modello,chiedo a voi un alternativa?non credo che stoffamanstuck me lo cambiano,domani rispondono alla mia email,in alternativa potrò cambiare le staffe interne e mettere quelle del carthago?e se si dove le posso trovare?che misure?quanto costano più o meno?
Per chi volesse il telo nuovo di pacca con relativa fattura io lo vendo,ha le 2 finestre laterali,il positivo è che non c'è bisogno di aspettare più di due mesi per averlo.Io sono di Ravenna e spedisco o ritiro a mano,come uno vuole...aiutatemi!!!!!

raudo

Ti conviene tagliarlo ad hoc.
Io ne ho fatto due da zero, non è impossibile.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Nura

Grazie Raudo,ci avevo pensato però negli estremi ha le cuciture rinforzate,se io taglio vanno via..

Igna

Forse qualche collega cartaginese si convince al cambio e coglie l'occasione. Capita di sbagliare!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Nura

La vedo dura!!!qua per me unica soluzione più economica a sto punto è cambiare i profili interni,non so come chiamare:staffe,barre,il problema che ho spulciato un po' in internet ma non riesco a trovare solo le staffe c'è tutto un kit che va oltre i 200€,troppo!!!

Malibú!

Bhe,comunque strano, il telo Carthago dal 94 in listino costa 380...
Certo che ormai l hai montato,ma anche coi profili sotto? E a stare cosi grinzoso tipo pelle d elefante centenario si rovina mi sa. :'(
Stefano
Prov.VE

Nura

A me è costato così costava 305 più spese spedizione 335in totale,ma non è montato completamente,ho iniziato da dietro ma fianchi e anteriore  non ho attaccato niente,mi sono accorta subito che era grande..

Ciuchino

Hai chiesto se te lo cambiano ?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino