doccia esterna+terza finestra

Aperto da Tarta, Febbraio 20, 2018, 03:24:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarta

Ciao ragazzi volevo chiedere se qcn sul cali t5 ha fatto montare (o si e' montato) la doccia esterna tipo

https://www.flickr.com/photos/c-lovervansolutions/15735558910/

Inoltre mi piacerebbe avere la terza finestra sul telo..qualcuno e' riuscita a farsela da solo? o troppo complicato?

E

Elefantino bianco t5.1 140 cv

CUNC

Citazione di: Tarta il Febbraio 20, 2018, 03:24:21 PM
Ciao ragazzi volevo chiedere se qcn sul cali t5 ha fatto montare (o si e' montato) la doccia esterna tipo

Inoltre mi piacerebbe avere la terza finestra sul telo..qualcuno e' riuscita a farsela da solo? o troppo complicato?

E
Ciao io la terza finestra c'è l'ho e se da una parte è ottima in estate dall'altra tende a fermarsi acqua nella parte bassa della zanzariera e quindi entrare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

orange van

Citazione di: Tarta il Febbraio 20, 2018, 03:24:21 PM

E
Io ho messo il doccino e non vivo senza,ho messo un t sotto al lavello e portato un tubo dietro..ma il mio mezzo éun po speciale.il kit che hai postato l ho montato a mio papá,(camping sport magenta)bellino l importante é che ti diano tutti i raccordi giusti

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Tarta

eheh grazie orange e lo so che il tuo mezzo e' speciale..ma per il tuo papa' su un cali? comunque immagino l'idea sia simile anche se forse si puo' imtercettare il tubo dietro nel cali..

orange van

Citazione di: Tarta il Febbraio 20, 2018, 10:42:30 PM
eheh grazie orange e lo so che il tuo mezzo e' speciale..ma per il tuo papa' su un cali? comunque immagino l'idea sia simile anche se forse si puo' imtercettare il tubo dietro nel cali..
No mio papà ha un frigoriferofrancese rapidó.
Sia io che il papá abbiamo pompe shurflo a depressione quindi basta collegare un tubo e aprire un rubinetto e la pompa parte,il cali ha la pompa elettrica quindi dovrai prendere l attacco rapido del doccino con l interruttore a fianco ,e tirare i fili alla pompa.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

pearljam79

Ma esiste la possibilità anche di applicare la cosa su cali t4?

Ciuchino

Se cerchi trovi diverse soluzioni sul forum

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

pearljam79

Citazione di: Ciuchino il Febbraio 21, 2018, 06:53:55 PM
Se cerchi trovi diverse soluzioni sul forum

Roberto
Grazie

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

sbuc

Io mi porto dietro una tanica da 30 litri più doccia comprata su ebay con presa 12 volt.
Ho scelto questa opzione perchè altrimenti sarei sempre senza acqua.
Vw t5 california 2.5 BPC

Tarta

si e' molto comoda ma noi siamo gia' a corto di spazio cosi' figurati se mi porto dietro pure la tanica che succede..

belvero

e se la tanica la metti sotto?
io ne ho una da 74 litri che questa estate ci ha fatto davvero comodo

http://www.caktanks.co.uk/
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Tarta

figata..ma l hai collegata al serbatoio principale (ammesso tu abbia un cali) o e' separata e la usavi solo per la doccia?

belvero

Ho un  carthago. Circuito indipendente solo per la doccia. Se cerchi - serbatoio supplementare - trovi tutto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Roccosaraleone

Pure io vorrei mettere un serbatoio sotto, ma nel syncro l'unico spazio mi sembra al posto della ruota di scorta, che comunque non ci sta. Non riesco a trovare un serbatoio di misura 60x30x20 circa. E in acciaio mi hanno chiesto un esagerazione. L'idea sarebbe mettere bocchettone di carico acqua e attacco rapido per doccetta sul paraurti nella parte laterale vicino al portellone.
Potrebbe essere?

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk