News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

VW t4 California 2000

Aperto da Mangimix, Luglio 16, 2013, 06:17:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangimix

Ciao a tutti
C'è disponibile un California nero anno 2000 TDI 151cv 238.0000 km
Se siete interessati vi giro il numero del mio meccanico, vi assicuro che il prezzo potrebbe essere molto allettante

raudo

Sarebbe ora di cambiare il tuono verde?
Che dici?
Cavolo, eccetto un indubbio problemino legato al sole e al caldo nero è fenomenale...
Le pinze rosse i tubi innocenti ai lati e l'assettone fanno un po' maranza ma sembra bello.
Sia mai.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

bello! Gli farei nero anche il profilo alu sul tetto. Ma mi tengo il Leo, tradirlo solo per un graffio sul naso...no!

Checco-79

Fico! e potente 8) mi pareva la canalina per la veranda.. ma poi a sinistra?  ;D sarei curioso di sapere quanto vuole ma credo che al limite potrei fare le pinze freno rosse pure a Guido  :-*
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

diventano rosse anche senza vernice. A un trasportatore della SK abbiamo dato in noleggio un semirimorchio è riuscito a scaldare talmente i freni scendendo dal Brennero che il nostro meccanico è dovuto andare con la fiamma ossidrica a staccare le pinze dal disco.

sfigatto

Bellissimo! A parte la ferramenta. Nero è splendido ma se trovi un posto poco ombreggiato sono volatili per diabetici.

Checco-79

Ci vorrebbe come minimo il climatizzatore con accenzione anticipata con telecomando.. oppure due guanti da forno per prendere il volante in mano  ;D

sfigatto

Pensa farci il riposino post prandiale....

Checco-79

Citazione di: sfigatto il Luglio 17, 2013, 04:54:07 PM
Pensa farci il riposino post prandiale....
già.. con un po' di patate intorno, sai che arrosto  ;D

johnfrenchwest

Ciao

nero è bellissimo anche se il mio colore preferito anche per il T4 rimane il rosso!!!
per me l'unico neo del nero è lo sporco che che vede subito appena impolverato...

JFW

raudo

Quoto!
Così come il blu metallizzato il rosso ecc ecc
Bianco un po' meglio
Verde abbastanza
Grigio chiaro metallizzato, si può anche evitare di lavarlo, sembra sempre pulito!
;)
Raudo.

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

Raudo ti penso tutti i giorni. No, non in "quel" senso. Ma andando/tornando al lavoro, passo davanti a un Cali color Raudo 2 volte al giorno.

maxroby

Citazione di: raudo il Luglio 18, 2013, 08:38:52 AM
Grigio chiaro metallizzato, si può anche evitare di lavarlo, sembra sempre pulito!

Il "Grigio Mai Sporco"  ;D
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

sfigatto

Sopratutto grigio chiaro e bianco restano più freschi. Sperimentato questo WE: parcheggio frontespiaggia sotto il solleone per 4 ore. Aperto il portellone e lo scorrevole per 5 minuti ed era di nuovo freschissimo. Ah, la brise!

calibz

Il mezzo mi sembra di averlo visto in conto vendita a bolzano ancora un mesetto fa. Se e' quello il prezzo, se no sbaglio, si aggira intorno ai 19 -20 k.