News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Borse floscie sotto porte anteriori.

Aperto da amazigh, Settembre 03, 2019, 03:34:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ontheroad70

Fate vobis
Io ho queste borse,floscie e simil feltro.
Prese da norauto per 5 € CAD
Non le ho messe alla portiera,ma potrei farlo con 4 viti.
A dispetto della foto sono di forma lunga e stretta, misura praticamente perfetta per quel vano.
Sono floscie,ma mettendoci un anima in polionda (altri 5€) rimangono in forma.
No figata, però

https://www.amazon.it/Sakura-SS5232-Organiser-Bagagliaio-S/dp/B00GPGX2EO/ref=mp_s_a_1_2?keywords=borsa+baule+auto&qid=1568723713&sr=8-2

Fabrix

Bella storia! A me piacciono di più queste 2 di Amazon perché hanno l'apertura verso l'alto!
T5 Ocean 140cv - Como

Fabrix

P. S. Ma nessun trasporter ha una tasca rigida sulla portiera autista? Il mio T4 '92 non ha nulla, ma sarebbe comoda!
T5 Ocean 140cv - Como

ontheroad70

Transporter non so il mio multivan ha delle tasche aperte abbastanza capienti

ontheroad70

Citazione di: Fabrix il Settembre 17, 2019, 02:49:38 PM
Bella storia! A me piacciono di più queste 2 di Amazon perché hanno l'apertura verso l'alto!
Tieni presente però che il materiale,in caso d'acqua si inzuppa come una spugna.....

Fabrix

Ma una tasca rigida così si troverà anche aftermarket?
T5 Ocean 140cv - Como

Fabrix

Citazione di: ontheroad70 il Settembre 17, 2019, 03:08:24 PM
Citazione di: Fabrix il Settembre 17, 2019, 02:49:38 PM
Tieni presente però che il materiale,in caso d'acqua si inzuppa come una spugna.....
È vero, non avevo pensato alla pioggia...
T5 Ocean 140cv - Como

ontheroad70

Per la pioggia comunque non é che di norma si sta a porte aperte!per qualche secondo non succede niente.

Per le tasche non saprei,sono sicuramente applicate di fabbrica e sono un pezzo a parte.
Se non ti scandalizza la.soluzione,nei negozi di camper oppure anche in Leroy Merlin esistono delle tasche in materiale plastico che modificqndole potresti metterle in quella zona,anche Ikea è una bella fonte di idee.
Dipende dal tuo grado di adattamento estetico.....contro quello pratico e di utilità ......altrimenti vai di Van essa e Brandrup con relativo esborso.

Californialilla

Quando piove si sta con le porte chiuse.......
Magari evita di tenerci la carta igienica e vai!  :D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

Fabrix

P. S. ma nessuno ha mai pensato di mettere una sorta di consolle centrale (la zona tra i piedi autista e passeggero) del T4 anni 92 93 e giù di lì? C'è tanto spazio vuoto e ci starebbe proprio una consolle porta oggetti. C'è qualche controindicazione? Su ebay ho visto che qualcuno vende consolle semiartigianali in legno o vetroresina. Io me ne costruirei una in compensato...
T5 Ocean 140cv - Como

raudo

Però in mezzo è meglio non aver nulla.
Io ce l'avevo ma poi l'ho tolta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Li in basso ho messo un estintore.

C'è chi ci ha fatto un mobiletto con subwoofer ,o anch'esso portatutto.
Sono agile come un tonno arrosto e in quella zona,quando passo dal posto guida a dietro non tollero niente...giusto l'estintore che ingombra poco.

Fabrix

Ok grazie, farò delle prove con un prototipo di cartone, se non mi da fastidio magari faccio qualcosa ma di piccolo che ovviamente non arrivi fino alla leva del cambio!  ;)
Ne ho visti alcuni su ebay che passano attorno alla leva, cosi sono sicuramente troppo invasivi.
T5 Ocean 140cv - Como

ulan_bator

Citazione di: Fabrix il Settembre 17, 2019, 08:38:39 PM
P. S. ma nessuno ha mai pensato di mettere una sorta di consolle centrale (la zona tra i piedi autista e passeggero) del T4 anni 92 93 e giù di lì? C'è tanto spazio vuoto e ci starebbe proprio una consolle porta oggetti. C'è qualche controindicazione? Su ebay ho visto che qualcuno vende consolle semiartigianali in legno o vetroresina. Io me ne costruirei una in compensato...

Tempo fa Alber aveva caricato e condiviso uno schema per autocostruirsela.
Te la riallego qui, nel caso ti interessasse, ma il merito va ad Alber.  ;)

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)