News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T6 pro e contro

Aperto da Ciccio_pasticcio, Dicembre 24, 2019, 05:12:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio_pasticcio

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un T6 beach 150cv del gennaio 2016. Volevo sapere se sono mai saltati dei problemi per mezzi di questa motorizzazione ed annata. Scusatemi se è una discussione che è stata già affrontata, ma non ho trovato nulla... Vi ringrazio per tutte le info che mi darete, buone feste a tutti!

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: Ciccio_pasticcio il Dicembre 24, 2019, 05:12:05 PM
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un T6 beach 150cv del gennaio 2016. Volevo sapere se sono mai saltati dei problemi per mezzi di questa motorizzazione ed annata. Scusatemi se è una discussione che è stata già affrontata, ma non ho trovato nulla... Vi ringrazio per tutte le info che mi darete, buone feste a tutti!

Sembrerebbe che l'unico inconveniente serio sia il fanno che ceda la cinghia di trasmissione che aziona la pompa olio all'interno della coppa. Può succedere a 70.000/200/400.000km..  Nel senso vhe è una roulette russa.
È un problema che se chiedi in Vw ti dicono che non è assolutamente vera..  È amvhe vero che succede probabilmente a  2 persone su 100. Ma se succede per. Colpa di un componente da pochi euro bruci un intero motore da 10.000 euro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Californialilla

Ci sarà una percorrenza massima da rispettare.
Chi può guardi il libretto di manutenzione e ci illumini.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Ciccio_pasticcio

Ma c'è qualche avvisaglia per anticipare il grande danno? O bisogna sempre baciare il santino?

Homar

Secondo me, con manutenzione regolare/prodotti giusti, non avrai problemi...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...